24 Luglio 2021, sabato
Home Motori Porsche 718 Cayman GT4 RS: Prezzo, caratteristiche, uscita

Porsche 718 Cayman GT4 RS: Prezzo, caratteristiche, uscita

Nel corso del 2020, sarà presentata l’estrema Porsche 718 Cayman GT4 RS, ma debutterà sul mercato agli inizi del 2021. Adotterà il motore a 6 cilindri aspirato da 4.0 litri, la potenza dovrebbe salire sino a circa 450 CV con una coppia massima di ben 450 Nm. La trazione sarà posteriore, abbinata a cambio automatico PDK a doppia frizione. Il limitatore dell’auto potrebbe essere portato addirittura ad 8.500 giri/min.

Il prezzo dell’auto girerà attorno ai 110-115 mila euro. La velocità massima è quotata fino a 310 km/h con uno scatto da 0 a 100 in circa 4 secondi netti. Molti particolari della carrozzeria sono state realizzate con la fibra di carbonio. Si distinguerà per la presenza di diverse prese d’aria sul cofano che serviranno per raffreddare il propulsore, davanti alle ruote posteriori e nella zona dietro all’abitacolo.

Sarà disponibile anche l’impianto frenante con dischi in carbo-ceramica. Per gli interni ci saranno di serie sedili sportivi in carbonio ed il roll-bar.

FONTE: www.motori.news

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti