26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsLos Angeles, Amputato zampa a un gatto: ora sta bene

Los Angeles, Amputato zampa a un gatto: ora sta bene

Quando il gatto di nome Pelota è arrivato alla Best Friends Animal Society di Los Angeles all’inizio di quest’anno pesava pochi etti. Oltre ad avere questo problema e stato scoperto anche un grave infortunio: una delle sue zampe posteriori era fratturata in più punti ed era anche infetta.Per i veterinari fin da subito sapevano che sarebbe stato molto difficile salvargli la zampa e che, se non avessero fatto qualcosa subito, la situazione sarebbe presto degenerata. Così hanno optato per l’amputazione.

Il piccolo paziente ci ha messo solo due giorni per riprendersi dalla operazione e mostrare a tutti la sua grande forza.

Ha mostrato da subito grande abilità a muoversi e a fare tutto quello che facevano gli altri gattini completamente equipaggiati. Ama inseguire e giocare con la palla, sport che si sposa alla perfezione con il suo nome spagnolo. Fortunatamente ha trovato subito una famiglia disposta ad adottarlo.

Ora vive con una coppia californiana ed è un perfetto gatto di casa, giocherellone e amorevole. Si è ripreso completamente dall’inizio traumatico della sua vita e ora non potrebbe essere più bello e felice che mai, circondato dall’amore di cui aveva tanto bisogno.

 

FONTE: www.ilsecoloxix.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti