24 Luglio 2021, sabato
Home TV & Gossip Napoli,Medfarmitalia celebra il primo anno di attività

Napoli,Medfarmitalia celebra il primo anno di attività

LA MEDFARMITALIA COMPIE UN ANNO

    COCKTAIL PARTY & LIVE SAX

200 selezionatissimi invitati hanno partecipato al “Beauty & Health “party, svoltosi il 24 settembre scorso teso a celebrare il primo anniversario di Medfarmitalia, il noto centro di medicina estetica posizionato all’ultimo piano del Centro Commerciale Azzurro di Fuorigrotta. Ad accogliere gli ospiti, il Professore Giuseppe Maria Izzo, Direttore Sanitario della struttura che si è così espresso: ”La Medfarmitalia oggi compie il suo primo anno di attività e devo ammettere di essere molto soddisfatto dei risultati professionali conseguiti in un breve ma molto intenso lasso di tempo. In questi mesi, infatti, abbiamo progressivamente arricchito il Centro di alcune tra le più efficaci e moderne tecnologie atte a correggere i principali inestetismi e a trattare alcune patologie dermatologiche, ginecologiche e vascolari. Tra queste gioca un ruolo predominante la Carbossiterapia che consiste nell’iniettare sotto cute a diversa profondità anidride carbonica con varia pressione e diversa velocità di flusso, intervenendo nella cellulite e nell’adiposità localizzata oltre che nella correzione del fotoaging e nella cura di alcune malattie della pelle  come la psoriasi e  l’alopecia areata. Ed ancora”, ha proseguito Izzo, “non possiamo non indicare la terapia Biofotonica , il Kleresca, metodica innovativa che, combinando un gel foto-convertitore specifico per l’inestetismo con una luce Led, contribuisce a correggere acne, rosacea e foto-invecchiamento; accanto ad essa, da rilevare, la presenza e l’utilizzo nel nostro complesso, di un laser DEKA CO 2 di ultima generazione che consente interventi  su verruche, cheratosi ed altre neo formazioni  nonché corregge fotoaging  acne cicatriziale con l’utilizzo del manipolo frazionato . Inoltre è possibile con un idoneo apparecchio e grazie all’esperienza della ginecologa Rachele Capasso, poter trattare i problemi collegati all’invecchiamento della zona vaginale, mentre il dottore Luigi Astorino è un operatore molto esperto nel risolvere problemi venosi con la Trapp, tecnica innovativa che si basa sulla cura del circolo venoso dall’interno del vaso. Per finire, è da mettere in risalto la presenza nella struttura di una validissima equipe di colleghi che si occupano del trapianto  del capello eseguito con le tecniche più moderne , in piena sicurezza e con risultati positivi garantiti.”  Bellezza e Benessere sono stati dunque gli assoluti protagonisti di un cocktail party curato da Villa Domi Catering di Domenico Contessa e vivacizzato dalle coinvolgenti note del live sax di Gianluca Scala   Tra le news proposte, nel corso della serata da evidenziare una “Beauty & Health” List    una nuova idea per celebrare in maniera originale ogni lieta ricorrenza. Dulcis in fundo, il taglio della torta augurale e preziosi cadeaux per tutti i presenti  ispirati ovviamente al benessere psico-fisico dell’individuo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti