16 Settembre 2021, giovedì
Home Mondo Cronaca nel Mondo Drag kids: quando l'aberrazione supera i limiti di ogni fantasia

Drag kids: quando l’aberrazione supera i limiti di ogni fantasia

I bambini trasformati in fenomeni da baraccone, fatti esibire travestiti da donna in locali e contesti allucinanti. Così si descrive brevemente il fenomeno dei drag kids.

Tra i più noti, Desmond Naples,in arte desmond is amazing, un ragazzo di soli 10 anni  rappresenta nient’altro che la strumentalizzazione da parte della lobby LGBT della fragilità di una ragazzo di dieci anni, creando un inquietante business che sta sdoganando condotte pedofile.

Il fenomeno dei Drag kids nasce in America, bambini e adolescenti si esibiscono nei locali a tema travestiti da donna e truccati a dovere mentre ai loro spettacoli assistono uomini di tutte le età, talvolta lanciando anche soldi al drag kids di turno durante l’esibizione

Risultati immagini per drag kids

Come non rabbrividire vedendo queste vittime innocenti della lobby LGBT sacrificate e diventate delle pedine totalmente asservite al gender diktat?

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti