25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipMiss Italia 2019, Finalissima campana al Dubai Village: Angela Etiope è Miss...

Miss Italia 2019, Finalissima campana al Dubai Village: Angela Etiope è Miss Campania 2019

Location esclusiva per la finalissima regionale di Miss Italia Campania: l’atmosfera suggestiva e raffinata del Dubai Village di Camposano(Nola), ospita la serata conclusiva del prestigioso concorso di bellezza alla soglia dei suoi primi ottant’anni. Timoniere storico del concorso in Campania è Erennio De Vita, showman eclettico, dalle qualità indiscusse, trasforma ogni singola tappa in un vero e proprio spettacolo che talvolta va aldilà della bellezza: esibizioni canore, danza, cinema un vero e proprio tour nei meandri della cultura artistica campana. Ad inaugurare la serata il tenore pop Giuseppe Gambi, ambasciatore del bel canto nel mondo, la sua esibizione per elogiare la bellezza delle 53 Miss in gara.

La giuria, presieduta dalla proprietà Gaetano Ambrosio, in occasione della Finalissima si distingue in giuria d’onore composta dal Sindaco di Camposano Francesco Barbato affiancato da altri esponenti della comunità politica locale; Felice Di Maiolo,sindaco di Mariglianella,Enza Campolongo, assessore comune di Cicciano,Severino Nappi,sindaco di Domiziano, Edoardo Serpico, sindaco di Scisciano, e da volti noti della stampa e showbiz campano: Angelo Iannelli,Pulcinella Napoletano,Viviana e Pietro Viviani, Biagio Gragnanello, attore, Nunzia Fabozzi, make up artist, Carmen La Bruna, showgirl, Edda Cioffi, Viviana e Pietro Viviani,A.Carbone,Maria Capasso,Lina Panico,Matteo Porpora,Mario Esposito,Antonio Lamberti,Alessia Conte,Sabrina Abrunzo,Isabella Brigida Di Maria, Gennaro Bularo,Raffaele Tufano, e giuria tecnica : Alessandro Avolio,giornalista eresponsabile commerciale Bella Oggi, Chiara Stile,Miss Sport Campania 2018, Dott.Giovanni Pintangelo,chirurgo plastico, Tanya La Gatta,showgirl,Avv.Giuseppina Malagnini,Francesca Giordano, Felicia Di Mauro,Silvia D’Amola,Mariagrazia Galeotafiore,titolare Conad Superstore di Nola,Avv. Edoardo Sorrentino. Nominati segretario e vice segretario di giuria rispettivamente il Dott. Nicola Prisco, notaio, e il Dott.Angelo Savino, responsabile pubbliche relazioni Prefettura di Napoli.

Ad arricchire la serata spettacolo le esibizioni canore di Miry Viscione, Marika Cecere,voce storica di Miss Italia Campania, il cantante brasiliano Alvaro Josè. Presenti alla Finalissima lo staff al completo di Miss Italia Campania, Antonio Contaldo, responsabile regionale del concorso,Franco Amodeo, organizzatore, Michele Celiento, le coreografe Martina Filosa e Cristina Ciancio, Walter Scalera,fotografo ufficiale Miss Italia Campania,affiancato dai fotografi Giuseppe Moggia, Domenico Di Biasio e Rosario  Cerbone,Toni Romagnoli.

Tre fasce in palio da consegnare alle Miss concorrenti, compito arduo per i giurati che, a colpo sicuro e di comune accordo , premiano Alessia Del Regno, 18 enne, con il titolo di Miss Sport Campania 2019, Dalila De Marco con il titolo di Miss Eleganza Campania 2019 e Angela Etiope con il super titolo di Miss Campania 2019, già Miss Miluna, cede il titolo a Flora Marciano conquistando la partenza per Jesolo insieme alle Miss fasciate nelle tappe precedenti:Alessandra Simeone,Miss Sorriso Campania 2019,Caterina Di Fuccia,Miss Rocchetta Bellezza Campania 2019,Teresa Anna Fusco,Miss Be Much Campania 2019,Miriam Ferolla,Miss Cinema Campania 2019,Federica Fonisto,Miss Linkem Campania 2019.

Si ringrazia la partecipazione degli sponsor: Toi Couture e Toi spose,Pierre CardinMiluna(marchio dell’azienda Cielo Venezia 1270),Acqua Rocchetta, Rea Academy Make up, Linkem, Interflora,Be Much e il prezioso contributo dello staff Dubai Village composto da Pasquale De Vita e Dario Duro.

Appuntamento da non perdere in data 6 settembre con la finale Nazionale di Miss Italia 2019 condotta da Alessandro Greco,in diretta su Rai 1.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti