28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 26 AGOSTO AL 1°SETTEMBRE

OROSCOPO DAL 26 AGOSTO AL 1°SETTEMBRE

Ariete: Una settimana non particolarmente avvincente. La sfera amorosa garantisce momenti di passione per i single, mentre nella coppia il romanticismo potrebbe subire delle riduzioni. In ambito lavorativo è arrivato il momento di valutare delle decisioni.

Toro: Settimana interessante. La vita di coppia offre un buon romanticismo, i single, invece, potrebbero essere spinti alla conquista di nuovi partner. Sul lavoro ci saranno nuove possibilità per concludere un progetto, utile anche dal punto di vista economico.

Gemelli: Una settimana un po’ rallentata. La vita amorosa richiede maggiore impegno, soprattutto sul fronte della comunicazione. In ambito lavorativo è necessario occuparsi di lavori lasciati in sospeso negli ultimi mesi.

Cancro: Una settimana soddisfacente. In amore ci saranno miglioramenti di romanticismo con il partner e non mancheranno momenti di simpatica passione. In ambito lavorativo è giunto il momento di presentare un nuovo progetto. .

Leone: Sette giorni di alti e bassi. La comunicazione con il partner rimane ottima, così come la voglia di lanciarsi in piccoli momenti di passione. In ufficio continua il momento economico fortunato, ma non bisognerà sottovalutare alcuni intoppi che potrebbero presentarsi  sul percorso.

Risultati immagini per OROSCOPO

Vergine: Settimana davvero ‘’ricca’’.  Aumentano le energie in ogni ambito di vita, soprattutto nella coppia, dove si potrà approfittare di un migliore romanticismo con la persona amata. Non mancheranno però occasioni per i single. Sul lavoro è giunto il momento di progettare una nuova conquista.

Bilancia: Sette giorni di alti e bassi. La coppia non potrà approfittare di grandi momenti di passione, tuttavia la comunicazione rimarrà buona. I single per adesso, non sembrano essere particolarmente interessati alla conquista. Più interessante è la vita in ufficio, dove si potrà approfittare di piccole gratificazioni economiche.

Scorpione: Una settimana mediamente energica. La vita amorosa promette nuovi momenti di passione, con i partner pronti anche a sperimentare delle fantasie inedite. In ambito lavorativo evitate discussioni con i colleghi e con i superiori.

Sagittario: Un oroscopo abbastanza statico, quello previsto dalle stelle per i nati nel Sagittario. L’ambito amoroso richiede maggiore impegno ai partner, soprattutto sul fronte più romantico. Piccole sorprese in arrivo per i single. In ufficio continua il periodo delle gratificazioni economiche, ma serve più concretezza nell’organizzazione dei propri compiti.

Capricorno: Sette giorni molto razionali. La vita amorosa offre una maggiore libertà nell’esplorare le proprie passioni, ma non mancheranno nemmeno dei momenti romantici in compagnia della persona amata. Sul lavoro arriveranno importanti notizie.

Acquario: Una settimana un po’ rallentata.  La sfera amorosa risulterà statica: la comunicazione con il partner è buona, ma mancheranno occasioni per manifestare la propria passione. Sul lavoro è richiesto di rispettare alcune importanti scadenze, evitando terribili dimenticanze.

Pesci: È un oroscopo un po’ rallentato. La vita di coppia sarà caratterizzata da un importante calo di energie, nonché da scarsi momenti di romanticismo: i partner appariranno distratti rispetto alle reciproche necessità. In ufficio, nel frattempo, il momento non è ideale per avanzare pretese con i colleghi e i superiori.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti