13 Aprile 2021, martedì
Home TV & Gossip Ischia, la città di Forio ospiterà "Approdi d'autore's Party"

Ischia, la città di Forio ospiterà “Approdi d’autore’s Party”

Manca poco per l’attesa serata conclusiva “Approdi d’autore’s Party” prevista in data 13 luglio 2019 ad Ischia e precisamente nella città di Forio, a partire dalle ore 21.00,organizzata da Graus Edizioni. Un appuntamento che si rinnova anno dopo anno e che coinvolge puntualmente autori, professionisti, lettori e amici dell’editore Pietro Graus. A caratterizzare l’intera serata sarà il dress code degli invitati: rigorosamente “Black” per le donne e “White” per gli uomini. 

Un evento prestigioso che sigillerà un anno di soddisfazioni e successi della casa editrice napoletana, realizzata con il patrocinio della Regione Campania ed il Comune di Forio e con la partecipazione degli sponsor: Crociera Musica Napoletana, Accademia AUGE,Day Lab, Cilvini, Radio Punto Nuovo, Genovese, Orizzonti Cash&carry, Centro studi CTP, Pierre Cardin.

a cura di Maria Parente

 

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

No Tav, scontri in Val Susa

In Val Susa ( San Sidero)  nella notte ci sono state delle tensioni tra No Tav e forze dell’ordine per l’avvio dei...

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Commenti recenti