25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipIl Maestro Chef della Frutta Andrea Lopopolo ospite al programma rivelazione...

Il Maestro Chef della Frutta Andrea Lopopolo ospite al programma rivelazione di TeleMilano, Milano Fashion Lovers

“ La vita è come la ricetta per una torta, se segui i soliti ingredienti farai la torta , ma saprai già che gusto avrà. I vostri ospiti l’assaggeranno, l’apprezzeranno, ma dimenticheranno presto.
Ci vuole sempre un pizzico di genialità e fantasia per far sì che essa non muoia con l’ ultimo boccone” : ecco cosa sostiene da sempre  Andrea Lopopolo, noto come Maestro Chef della Frutta.
Trarre il massimo piacere dalla bellezza con la sua arte e la passione per la frutta sono gli ingredienti principali del suo lavoro.
La frutta che tutti consumiamo, mai come negli ultimi anni,  è diventata la protagonista ed una portata a tutti gli effetti nelle nostre tavole, nei piatti di portata, negli eventi, nei buffet.
Le diete alimentari, la cura della propria alimentazione, la ricerca del prodotto salutare,biologico, lo hanno spinto a studiare la frutta ed a farla diventare la sua specializzazione ed a creare la sua linea di lavoro dove la bellezza e la salute si incontrano in un mix di forti emozioni,colori e sapori.
Un programma attuale ed innovativo come Milano Fashion Lovers non poteva che ospitarlo nel suo salotto very glamour.
Andrea Lopopolo nasce a Milano, e sin da giovane ha lavorato nel mondo della ristorazione come cameriere, maìtre, ed in seguito direttore di sala, fin quando si è appassionato al fantastico mondo dell’ intaglio con i vegetali e la frutta, “ Carving Fruit “, facendolo diventare la sua carriera professionale. Maestro perché ha esperienza nel suo lavoro, e Chef della frutta perché la sua è una nuova figura professionale al servizio di chiunque deve festeggiare un evento e vuole arte.
Delicatezza e armonia nel suo lavoro, e tanta creatività,  con la quale riesce a trasformare i Buffet in Arte, ricchi di colori e opere ricavate con la tecnica di intaglio con i vegetali e la frutta, per lo stupore di tutti i presenti.
Andrea Lopopolo potrà essere ammirato  a TeleMilano nella puntata di  venerdi’ 7 Giugno (si ripete anche il giorno 8 e 9 giugno) oltre che su Sky, e stupirà gli ospiti della serata parlando dei suoi spettacolari buffet e della sua profonda cultura ed esperienza nel mondo fruit e vegetables.
La  settimana successiva alla messa in onda, il tutto sarà anche in streaming sul sito internet di ”MILANO FASHION LOVERS”.
Il  Talk Show è  magistralmente condotto dall’ironico e frizzante volto tv Anthony Peth, affiancato dalla modella Sofia Inglese sin dalla prima puntata, per scoprire i pareri del pubblico.
Opinionist in studio, Katia Ferrante.
Indiscrezioni vogliono che a far compagnia al grande Chef, nell’ultima puntata di stagione, dove gli argomenti Cibo  e Fashion la faranno da padroni, saranno la fashion designer del Food Laura Bottomei e l’affascinante Roberta Capua, nota  conduttrice televisiva ed ex modella, che tutti ricordano anche eletta Miss Italia 1986 e classificatasi seconda al concorso internazionale Miss Universo nell’anno 1987.
Tutti sintonizzati: un the end spumeggiante!
a cura di Lisa Bernardini
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti