27 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipBallando con le stelle 2019,seconda semifinale: decretate le coppie finaliste

Ballando con le stelle 2019,seconda semifinale: decretate le coppie finaliste

La prima serata di semifinale si era chiusa con Suor Cristina Enrico Lo Verso a rischio eliminazione. Così per i due c’è da affrontare lo spareggio: la religiosa si scatena con il merengue, l’attore con il boogie boogie. Il televoto manda a casa sister Cri, Lo Verso continua la gara.

Il torneo entra subito nel vivo. Rompono il giaccio Ettore Bassi e Alessandra Tripoli con un quasi perfetto charleston. “La postura!” bacchetta Carolyn Smith ma per l’attore di fiction arrivano ben 49 punti. Prima del ballo, Bassi emoziona il pubblico e fa piangere la giuria raccontando la storia della piccola Amelia, la figlia con la sindrome di Down. “La vita è un viaggio sorprendente al quale bisogna aprirsi con fiducia” dice l’attore.

Seguono Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro e scoppia la polemica. Il tango sulle note di ‘Amami ancora’ è ben fatto ma “io vedo il corpo di Nunzia pesante” dice Guillermo Mariotto. L’ex deputata replica: “E io ti vedo magro”. Todaro interviene in difesa della sua allieva, scatta il battibecco, Mariotto chiosa: “Nunzia è ordinaria nel ballo”. Immagine correlata

Alla fine della serata, dopo i vari tesoretti (da 50 punti quello conquistato dai ballerini per una notte Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta), nella parte bassa della classifica si ritrova Nunzia De Girolamo, ma il pubblico la premia ancora una volta. Allo spareggio finale si ritrovano Enrico Lo Verso (praticamente è abbonato) e Dani Osvaldo. Il pubblico da casa promuove l’ex calciatore, mentre elimina Ettore Lo Verso. I sei vip finalisti sono Ettore Bassi, Milena Vukotic, Angelo Russo, Lasse Matberg, Nunzia De Girolamo e Dani Osvaldo. La finale è in programma il 31 maggio su Raiuno.

fonte: il quotidiano.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti