19 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipMichele Bravi racconta la sua vita dopo l'incidente:" Non ho parlato per...

Michele Bravi racconta la sua vita dopo l’incidente:” Non ho parlato per mesi”

Intervistato dal “Corriere della Sera”, torna a parlare Michele Bravi dopo l’incidente stradale che lo ha coinvolto circa sei mesi fa e in cui è morta una donna di 58 anni.

“L’incidente? Non vorrei parlarne, non voglio rendere questa tragedia un momento di opinione pubblica. Dico solo che sono state fatte intendere tante cose sbagliate. La tragedia non è certo un titolo sensazionalistico e molto di quello che si è scritto è stato già smentito. Il male rischiava di essere una macchia d’olio, ma ho avuto la fortuna di avere tante persone che mi hanno stretto forte la mano”.

Dopo questa tragedia Michele Bravi ha scoperto una rete di amici che lo ha protetto senza mai farlo sentire solo: “E’stato il miracolo più grande. Ho scoperto di avere tanti porti sicuri che ignoravo. Mi hanno stupito tante cose che prima non vedevo e non so come facessi (…)Queste persone mi hanno fatto alzare dal letto, mi hanno portato da mangiare, fatto uscire di casa. Sono tornato un bambino e loro mi hanno rieducato a vivere”. Fondamentale, poi, è stato affidarsi alla psicoterapia: “Senza quella, non sarei qua e se c’è un messaggio che posso dare è questo: non temere di farsi aiutare. Io ho avuto tanta luce attorno che mi ha spinto a mettere questo primo tassello per tornare al reale”.Risultati immagini per michele bravi

Fonte: Il Corriere della Sera

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti