29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & GossipUn nuovo tour per Christian De Sica e il suo show “Christian...

Un nuovo tour per Christian De Sica e il suo show “Christian racconta Christian De Sica”

Christian De Sica ritorna a divertire il pubblico e se stesso con Christian racconta Christian De Sica, un monologo ricco di aneddoti e avventure della sua vita: dall’infanzia all’adolescenza, dalle prime esperienze da attore al successo dei film natalizi.

I racconti brillanti saranno accompagnati dalle musiche dell’orchestra diretta da Marco Tiso con il maestro Riccardo Biseo al pianoforte e dai dialoghi con Pino Strabioli, un altro volto noto della televisione italiana. De Sica mostra il tuo talento eclettico passando dall’interpretazione teatrale a quella canora, grazie alla capacità di esprimere con frizzante ironia e disinvoltura il ruolo di showman.

Due ore di spettacolo per un varietà molto televisivo che ripercorre la carriera di un personaggio celebre per la sua verve e comicità che è riuscito a costruirsi un’immagine staccata da quella dell’ingombrante papà Vittorio. Dai suoi racconti si ha una conoscenza diretta e meno glorificata di personalità notevoli della storia del cinema e dello spettacolo come Charlie Chaplin, Roberto Rossellini, Wanda Osiris e Carlo Verdone.Immagine correlata

De Sica racconta che: “Accanto a mio padre Vittorio ho avuto la possibilità di conoscere personaggi incredibili. Quali? Bè mi ricordo quella volta che, mentre stavo aspettando papà, mi ritrovo davanti a Charlie Chaplin che, per intrattenermi nell’attesa, giocava con la sua bombetta“.

 

fonte: teatro.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti