24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo della settimana,dal 1 al 6 aprile

Oroscopo della settimana,dal 1 al 6 aprile

emelli

Settimana in cui avrete un carattere un po’ particolare, forse scontroso con qualcuno. In amore state attenti con questo carattere cercate di non peggiorare la situazione soprattutto per coloro che sono in crisi. Da oggi a mercoledì giornate molto pesanti, vi rilasserete nel weekend.Immagine correlata

Vergine

Settimana di rivoluzione, piena di dubbi, infatti cercherete di aggiustare qualche situazione. Questo fine settimana lo passerete bene.

Sagittario

Mese particolare, fino alla metà infatti vivrete nell’indecisioni. Questa settimana inizierà maluccia però passerete un buon weekend. Per coloro che stanno cercando delle risposte purtroppo dovete aspettare tanto e sopportare la situazione.

Acquario

Ultimamente vi sentite come se vi mancasse qualcosa. Troverete nemici per coloro che vi sono amici, oppure ‘cercherete’ problemi dove non ci sono. Mentre per alcuni di voi non vi fate questi problemi, piuttosto cercherete di risolvere alcuni questioni che vi appartengono.

Ariete

Ottimo mese per questo segno, ricucirete alcuni rapporti. In ambito lavorativo per coloro che lo stanno cercando ci saranno novità, mentre per coloro che lavorano troveranno qualche piccola sciocchezza di intralcio ma la risolverete grazie a Giove.

Bilancia

Ottimo mese anche per questo segno, ci saranno nuove opportunità per voltare pagina. Riguardatevi però sia fisicamente che umoralmente. Infatti questo weekend sarà faticoso ma non vi preoccupate avete qualcuno che vi aiuterà.

Cancro

Buon inizio settimana lavorativa. In amore siete molto complicati non sapete esattamente cosa volete. A lavoro invece, sapete come procedere, infatti state portando a termine uno dei vostri progetti.

Leone

Mese molto importante. Avete un carattere un po’ particolare, vi piace scatenare un po di ‘guerra’, vi piace questa atmosfera, quindi non vi lamentate delle continue tensioni che avete questi giorni. Giornate con l’umore giusto? Fine weekend.

Capricorno

E’ l’anno della decisione, deciderete cosa e chi volete che rimanga e cosa e chi volete che esca dalla vostra vita. Farete buone scelte soprattutto in amore. Ottimo weekend.

Pesci

Vi sentite cambiati, diversi e rilassati, state cercando di dare un ordine alla vostra vita. In amore procede tutto per il meglio sia per coloro che hanno un partner e sia per coloro che magari lo necessitano.

Toro

Avete iniziato il mese di aprile alla grande. In questa settimana tutto procede per il meglio in tutti gli ambiti. Vivrete delle giornate stupende soprattutto nel fine settimana e vi aiuterà anche ad avere delle idee più chiare in amore.

Scorpione

Anche per questo segno il mese è iniziato alla grande. Settimana infatti che può deludere soltanto coloro che sono pessimisti, invece per coloro che hanno tanta energia da sfruttare farete ciò che volete in tutti i settori.

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti