26 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaPoliticaDICIOTTI, MINISTRO FONTANA: "VERGOGNA INDAGINE SU SALVINI, SEMPRE AL SUO FIANCO"

DICIOTTI, MINISTRO FONTANA: “VERGOGNA INDAGINE SU SALVINI, SEMPRE AL SUO FIANCO”

La procura di Agrigento punta il dito contro Matteo Salvini : il leader della Lega è difatti iscritto nel registro degli indagati per sequestro di personaarresto illegale e abuso d’ufficio . A confermarlo è un comunicato della stesso ufficio inquirente siciliano. In cui non si cita – ovviamente – il nome del leader della Lega. Ma si specifica che gli atti dell’inchiesta verranno trasmessi al tribunale dei ministriRisultati immagini per nave diciotti

Due le persone iscritte nel registro degli indagati dal pm Luigi Patronaggio: oltre al ministro è stato iscritto nel registro degli indagati un capo di gabinetto. La svolta sul caso della nave della Guardia Costiera arriva alla fine di una giornata in cui i magistrati agrigentini sono volati a Roma per sentire i dirigenti responsabili del servizio immigrati al Viminale.

Non tarda ad arrivare la reazione del ministro della Famiglia e delle Disabilità Lorenzo Fontana,il quale rilascia un post su Facebook a favore di Salvini:”Vergogna incredibile!!! A fianco di Matteo Salvini, sempre. E grazie per quello che stai facendo #iostoconSalvini“.
a cura di Maria Parente
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti