27 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaCronacaTrieste, omicidio Fulvio Visintin: fermata la moglie, Loredana Crasso

Trieste, omicidio Fulvio Visintin: fermata la moglie, Loredana Crasso

TRIESTE –  Svolta nelle indagini sull’omicidio di Fulvio Visintin,l’uomo di 73 anni il cui corpo senza vita è stato trovato nel tardo pomeriggio della domenica di Pasqua nel suo appartamento a Trieste, nel rione di Servola. La moglie dell’uomo, Loredana Crasso, 69 anni, è stata fermata.
Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti e riportata dal quotidiano Il Piccolo, la donna avrebbe confessato il delitto, spiegando che durante l’ennesima lite avrebbe strappato il coltello dalle mani del marito e, sentendosi minacciata, e lo avrebbe colpito al petto con la stessa arma.

La donna, di 69 anni, si trova ora agli arresti domiciliari. La lite sarebbe avvenuta al rientro a casa dopo il pranzo di Pasqua trascorso da alcuni parenti. Visintin è morto per emorragia, nonostante le cure dei sanitari accorsi sul posto dopo essere stati chiamati dalla stessa donna.

Il quotidiano triestino riporta brani del rapporto della Questura:

“La donna che ha dapprima fornito una ricostruzione di comodo dei fatti occorsi all’interno delle mura domestiche, apparsa da subito non sostenibile per le numerose contraddizioni fornite nel corso dei vari ascolti, messa dagli investigatori della Squadra Mobile più volte di fronte all’incalzante evidenza degli elementi oggettivi che riconducevano ad un suo netto coinvolgimento, ha infine ammesso la sua responsabilità relativa all’accoltellamento del marito”.

Secondo le ricostruzioni la coppia, in crisi da diversi anni, avrebbe litigato per “futili motivi”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti