27 Aprile 2024, sabato
HomeNewsIl triste destino che unisce le ragazze dai capelli rossi e gli...

Il triste destino che unisce le ragazze dai capelli rossi e gli orsi polari

Hanno provato a farcelo capire in tutti i modi: pubblicità progresso, ricerche scientifiche, campagne web, documentari in tv. Ma noi mai più di tanto presi dal problema, mai davvero uniti per la causa. Eppure adesso il cambiamento climatico sta per tirarci l’ennesimo scherzo.
Emma Stone ci ha fatto impazzire per i capelli rossi e gli occhi chiari, e la categoria “Red head” di Youporn è tra le nostre preferite. Ma presto dovremo dire addio a tutto questo, e la colpa è del cambiamento climatico.

Non sto delirando, i capelli rossi e gli occhi chiari stanno diventando sempre più rari e potrebbero continuare così fino ad estinguersi del tutto a causa del cambiamento climatico. Sebbene i toni ironici, la notizia è vera. La Scotlands Dna dopo uno studio ha teorizzato lo stretto legame che c’è tra capelli rossi – occhi chiari e la mancanza di luce solare dovuta ai cieli nuvolosi.

Se non sono bastate le possibili disastrose conseguenze già note (diminuzione ghiacciai, aumento rischio desertificazione, crescita livello del mare, perdita della biodiversità, problemi nella produzione alimentare, eccetera eccetera), magari il fatto che sarà più difficile portare a letto una ragazza dai capelli rossi e con gli occhi chiari farà arrabbiare un po’ più di persone contro il cambiamento climatico.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti