19 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsCNF acquisisce il 49% di ITO, controllata di Corvallis

CNF acquisisce il 49% di ITO, controllata di Corvallis

Credit Network & Finance (CNF), società specializzata nei servizi di consulenza e management del settore assicurativo, ha acquisito il 49% delle quote di Information Technology Outsourcing (ITO), società del Gruppo Corvallis da 6,2 milioni di euro di fatturato.

Aprendo il capitale sociale di ITO a Credit Network & Finance, Corvallis rafforza il legame stretto dalle due società già nel 2010 e punta su obiettivi di crescita commerciale e societaria. Il connubio tra le competenze di Corvallis nel campo IT e business process outsourcing e quelle di CNF nel business process re-engineering permetterà la creazione di prodotti e servizi altamente specializzati rivolti al mercato finance. Sia Corvallis che CNF hanno già di fatto in cantiere nuove strategie di investimento.

«I servizi in ambito assicurativo – commenta Antonio Santocono, Presidente di Corvallis – sono stati al centro di un notevole sviluppo negli ultimi anni, in controtendenza rispetto al trend generale del mercato IT. Con la ripresa economica si presenteranno ulteriori opportunità».

«Il mercato – dichiara Luigi Frascino, Presidente di Credit Network & Finance – si orienterà su servizi sempre più specialistici. Offrire queste attività in maniera altamente professionale sarà la sfida dei prossimi anni e saranno premiate sinergie e capacità di anticipare i nuovi trend».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti