13 Aprile 2021, martedì
Home News CNF acquisisce il 49% di ITO, controllata di Corvallis

CNF acquisisce il 49% di ITO, controllata di Corvallis

Credit Network & Finance (CNF), società specializzata nei servizi di consulenza e management del settore assicurativo, ha acquisito il 49% delle quote di Information Technology Outsourcing (ITO), società del Gruppo Corvallis da 6,2 milioni di euro di fatturato.

Aprendo il capitale sociale di ITO a Credit Network & Finance, Corvallis rafforza il legame stretto dalle due società già nel 2010 e punta su obiettivi di crescita commerciale e societaria. Il connubio tra le competenze di Corvallis nel campo IT e business process outsourcing e quelle di CNF nel business process re-engineering permetterà la creazione di prodotti e servizi altamente specializzati rivolti al mercato finance. Sia Corvallis che CNF hanno già di fatto in cantiere nuove strategie di investimento.

«I servizi in ambito assicurativo – commenta Antonio Santocono, Presidente di Corvallis – sono stati al centro di un notevole sviluppo negli ultimi anni, in controtendenza rispetto al trend generale del mercato IT. Con la ripresa economica si presenteranno ulteriori opportunità».

«Il mercato – dichiara Luigi Frascino, Presidente di Credit Network & Finance – si orienterà su servizi sempre più specialistici. Offrire queste attività in maniera altamente professionale sarà la sfida dei prossimi anni e saranno premiate sinergie e capacità di anticipare i nuovi trend».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

No Tav, scontri in Val Susa

In Val Susa ( San Sidero)  nella notte ci sono state delle tensioni tra No Tav e forze dell’ordine per l’avvio dei...

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Commenti recenti