12 Aprile 2021, lunedì
Home News Saldi estivi 2014, le date: calendario regione per regione

Saldi estivi 2014, le date: calendario regione per regione

I saldi estivi non inizieranno tutti nello stesso giorno: ogni regione, infatti, ha comunicato la data esatta dell’inizio. I primi a partire saranno ilLazio, il Piemonte, la Toscana ed il Veneto che daranno il via il 5 luglio.

Il 6 luglio sarà la volta della Lombardia, il Friuli Venezia Giulia e la Sardegna, mentre il 7 luglio i saldi prenderanno il via in AbruzzoBasilicata,Campania, Calabria, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Puglia, Sicilia, Umbria e Valle d’Aosta.

Ovviamente le associazioni dei consumatoriconsigliano massima cautela ed attenzione ai truffatori che sono sempre in agguato. Si raccomanda di controllare il prezzo dei capi da acquistare prima dell’inizio degli sconti può essere utile per capire se veramente c’è stato un abbassamento del prezzo rispetto a quello iniziale. Insomma occhi aperti per risparmiare. Altrimenti i saldi potrebbero trasformarsi in una autentica truffa.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti