25 Aprile 2024, giovedì
HomeNewsBPM: 100 milioni all’artigianato lombardo

BPM: 100 milioni all’artigianato lombardo

Un plafond di 100 milioni di euro e una serie di prodotti e servizi per le imprese artigiane lombarde. Banca Popolare di Milano ha stretto un accordo con Confartigianato Lombardia per mettere a disposizione delle aziende associate finanziamenti a condizioni favorevoli per il rilancio del tessuto produttivo locale.

I finanziamenti sono finalizzati a investimenti in capitale umano, macchinari, programmi di internazionalizzazione, riorganizzazioni aziendali, acquisizioni e ristrutturazioni di immobili. Oltre al plafond, BPM ha inoltre messo a disposizione prodotti e servizi a condizioni esclusive per rispondere al meglio alle esigenze bancarie e finanziarie personali degli associati a Confartigianato e dei loro familiari.

«La nostra banca è profondamente radicata in Lombardia: in questa regione abbiamo più di 400 filiali, che oggi servono oltre 90mila aziende – dichiara Giuseppe Castagna, Consigliere Delegato e Direttore Generale di BPM – attraverso il plafond vogliamo dare un segnale concreto di fiducia alle imprese artigiane lombarde e rafforzare ulteriormente il legame di BPM con un territorio caratterizzato da un tessuto produttivo che mostra grandi potenzialità di crescita e sviluppo».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti