26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsDedagroup rafforza le competenze nella social business collaboration

Dedagroup rafforza le competenze nella social business collaboration

Dedagroup, capofila di Dedagroup ICT Network, ha annunciato l’acquisizione dell’80% delle quote di Beltos, società toscana con know-how consulenziale e applicativo sui temi della social business collaboration e business intelligence.

BUSINESS DA 2 MILIONI DI EURO PER IL 2014 – Beltos, con un giro di affari previsto per il 2014 di circa 2 milioni di euro e composta da 22 professionisti, presenta una offerta trasversale ai mercati in cui opera (fashion, automotive, logistica, pharma) e ha competenze nello sviluppo di app mobile, nella realizzazione di progetti di outsourcing e gestione a tutto tondo dell’IT, oltre che esperienze nell’implementazione, customizzazione e assistenza applicativa SAP.

FOCUS SU SOCIAL BUSINESS COLLABORATION – Grazie all’acquisizione dell’azienda toscana, Dedagroup non solo rafforza la propria presenza territoriale nel centro Italia ma arricchisce le competenze di consultancy per le imprese nell’ambito della social business collaboration.

«La progettualità alla base di una realtà come Beltos non poteva che sposarsi con l’approccio del Gruppo, che vede nella tecnologia un fattore abilitante per le imprese, capace di creare un reale vantaggio competitivo – dichiara Gianni Camisa, AD di Dedagroup e Presidente di Beltos. L’operazione, che rafforza la nostra presenza nel centro Italia, si inserisce a pieno titolo nel nostro modello di Federazione delle Competenze, andando ad accrescere il know-how del Network e aumentando la qualità della nostra offerta di soluzioni ICT».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti