29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsDa Kodak 4 nuovi scanner per desktop

Da Kodak 4 nuovi scanner per desktop

Ingombro ridotto al minimo e una migliore velocità di elaborazione. Kodak Alaris ha creato una nuova serie di scanner per desktop, KODAK i3000, per offrire al mondo bancario una maggiore produttività ed efficienza nella scansione.

QUATTRO MODELLI – La gamma è composta da quattro modelli: gli scanner KODAK i3200, i3400, i3250 e i3450, con un ingombro di 43 cm x 37 cm possono scansionare documenti fino al formato A3 garantendo una alta qualità delle immagini.

DUE POSSIBILITA’ DI SCANSIONE – La nuova serie, inoltre, fornisce sia la scansione rotativa sia a lastra piana in una singola unità integrata e di dimensioni ridotte ed è caratterizzata da un ADF da 250 fogli per permettere una scansione veloce in un unico batch.

GESTIRE I DOCUMENTI PIU’ INGOMBRANTI – In aggiunta, un percorso selezionabile di uscita posteriore della carta consente agli scanner di gestire documenti più spessi o elementi lunghi fino a 4,1 metri.

APPLICARE DATE E CODICI – Infine, una stampante post scansione è disponibile come accessorio affinché i documenti possano essere stampati con un riferimento data o codice personalizzabile una volta concluso il processo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti