29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & GossipPresentazione calendario 2014 "La bellezza salverà il mondo"

Presentazione calendario 2014 "La bellezza salverà il mondo"

downloadSabato 4 gennaio 2014 al Teatro Mercadante di Napoli, ore 20.30

Attori e cantanti intorno alle ‘modelle’ dell’Istituto Pascale per la serata

 “IL CORAGGIO DELLE DONNE” 

Rosaria De Cicco, Francesco Paolantoni, Lino D’Angiò, Antonello Rondi, il mago Elite, Cinzia Mirabella, Yuri e Lara Corace della Miryam’s Harmony Performance Group e Cristina Galiero si sono dati appuntamento, sabato 4 gennaio alle 20.30, al Teatro Stabile di Napoli Mercadante (piazza Municipio n. 46), per festeggiare le tredici “speciali modelle per un giorno”, protagoniste del calendario 2014 “La bellezza salverà il mondo” dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale.

Tredici donne (una in più per il mese dedicato alla vita che verrà) sottoposte a trattamento chemioterapico, sono state truccate per l’occasione dal visagista delle dive Renè Bonante e fotografate dal ritrattista Giuseppe Barbato. La serata è dedicata alla ricerca oncologica durante la quale verranno donate le copie del calendario in cambio di una piccola offerta.

Sarà uno spettacolo di musica e intrattenimento, presentato dalla giornalista Katiuscia Laneri supportata dal collega Antonio Mocciola, dove le donne che hanno prestato il volto al calendario si alterneranno sul palco tra una esibizione e l’altra. A motivare il progetto sarà il direttore del Dipartimento Qualità della Vita, Francesco De Falco, che insieme al suo staff di psicologi e ai medici della Chemioterapia dell’Istituto Pascale ha coordinato e reso possibile la realizzazione del lunario.

Madrina della serata l’attrice Rosaria De Cicco, “donna copertina” e testimonial del calendario.

L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti