Primo incontro con i propri sostenitori per il candidato alla carica di sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli. Sabato 4 gennaio alle ore 17 all’Auditorium La Tinaia (Parco Corsini) l’attuale assessore a tributi, bilancio, sport e palio si presenterà ai cittadini.
“Incontrare i fucecchiesi – dice Spinelli – non è per me una novità visto che sto svolgendo il mio ruolo di assessore da quattro anni sempre stando tra le persone e ascoltando le loro istanze. Quello di sabato sarà un momento per trovarsi tutti insieme e dare il via ad un percorso che intendo fare proprio con la gente e tra la gente. Il contributo dei cittadini sarà fondamentale per scrivere il mio programma elettorale. La campagna di ascolto sarà uno dei momenti più importanti di questo percorso.
E’ grazie, infatti, al sostegno di tanti fucecchiesi – operai, imprenditori, pensionati, studenti, insegnanti, professionisti – che ho deciso di candidarmi alle elezioni primarie del Partito Democratico. Avendo condiviso fin dall’inizio il percorso indicato da Matteo Renzi, ho deciso di mettere a disposizione di Fucecchio e dei cittadini il mio impegno, la mia esperienza ma soprattutto la mia voglia di rinnovamento che coincide con quella del popolo delle primarie. Oggi più che mai è il momento di mettere in campo idee e concretezza. Per questo motivo invito tutti i fucecchiesi sabato prossimo alle ore 17 all’Auditorium La Tinaia”
“Occorre dare voce alla gente per proseguire l’opera di rinnovamento e cambiamento avviata da Matteo Renzi”
Ufficio Stampa