25 Aprile 2024, giovedì
HomeNewsL’m-banking da “sfogliare”

L’m-banking da “sfogliare”

YouApp è la nuova applicazione di mobile banking per smartphone e tablet creata da Banco Popolare, già disponibile gratuitamente su Apple Store e presto anche su Google Play Store. Con una interfaccia dedicata alla navigazione via mobile, simile a quella di una agenda personale, dove la banca ha replicato tutte le funzionalità dell’home banking.

SERVIZI – YouApp presenta le stesse funzioni della piattaforma multicanale YouWeb, sia nell’accesso da smartphone sia da tablet, con servizi informativi e dispositivi utilizzati abitualmente, ma in modalità touch. Inoltre, è a disposizione l’intera sezione Investimenti, con la possibilità di fare compravendita titoli o di monitorare il proprio portafoglio.

YouApp screenSFOGLIARE UNA AGENDA – L’interfaccia ricorda una agenda, con le pagine sfogliabili e una serie di help contestuali e gesture ad hoc che accompagnano il cliente nella scoperta delle funzionalità.

GRATTA E VINCI – YouApp vuole anche essere divertente e accessibile a tutti: nella modalità pre-login clienti e non possono giocare a YouWin easy, un concorso che mette in palio ogni giorno buoni benzina grazie a un “gratta e vinci”.

«YouApp nasce grazie a un lavoro durato più di un anno e vuole essere la migliore app del sistema bancario italiano: completa, semplice e accessibile a chiunque» afferma Angela Dall’Olio, Responsabile Multicanalità di Banco Popolare, alla guida del team di realizzazione.

1

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti