23 Aprile 2024, martedì
HomeNewsIl dott. Luca Miatton: L’associazione ALT per dire basta ai poteri forti

Il dott. Luca Miatton: L’associazione ALT per dire basta ai poteri forti

ALT – La Legge è uguale per tutti è una associazione sempre in prima linea per dire basta ai poteri forti. L’associazione si occupa prevalentemente di anatocismo bancario, avendo aiutato negli ultimi anni tantissimi cittadini a riavere indietro somme enormi estorte illegalmente dalla banche con interessi calcolati in modo illecito.

Cartelle Pazze di Equitalia, assicurazioni e leasing che aumentano di costo in modo incontrollato, abusi e soprusi di una Italia in mano alle lobby: sono tutti campi d’azione di questa associazione che ha nella tutela del cittadino e della giustizia la principale ragion d’essere.

Con numerose battaglie legali e civili portate avanti in modo vittorioso contro i Golia della Finanza e della Politica, questa associazione è una difesa in più per tutte le brave persone che vogliono solo lavorare e vivere serenamente una vita,  pensando di poter comprare serenamente una casa o un auto senza dover per questo trovarsi ridotti sul lastrico pagando rate assurde.

Sicuramente la maggioranza degli italiani appartiene a questa categoria ed ha almeno la storia di un sopruso da raccontare. ALT è pronta ad ascoltarli ed aiutarli.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti