29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsIl dott. Luca Miatton: Gli interessi del mutuo sembrano crescere a dismisura

Il dott. Luca Miatton: Gli interessi del mutuo sembrano crescere a dismisura

Quante volte gli interessi del mutuo sembrano crescere a dismisura e ci si pente di quel giorno in cui si è presi in prestito soldi alla banca? L’onesto cittadino ovviamente fa di tutto per pagare,  togliendosi il pane di bocca pur di non vedersi pignorati beni acquisiti con sacrifici o peggio per non finire nei guai con la legge.

Purtroppo non sa che in molti casi di “interessi galoppanti” la Legge dovrebbe essere dalla sua parte, dato che se questi interessi sono dovuti a casi di anatocismo, pratica illegale in Italia, è la banca in grave mancanza nei suoi confronti , non il cittadino.

Eppure le Istituzioni non tutelano i cittadini, quindi l’unica risorsa è rivolgersi alle Associazioni. Una delle più credibili di questo brutto periodo di crisi è ALT, associazione del Dott. Luca Miatton, che ha conquistato la sua credibilità nelle sedi in tutta Italia ascoltando i casi di ognuno e portandoli in tribunale con esiti vittoriosi. È il momento di recuperare i soldi che vi hanno portato via illegalmente, è il momento di ottenere giustizia, è il momento di dire ALT – La legge è uguale per tutti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti