17 Aprile 2024, mercoledì
HomeNewsIl dott. Luca Miatton: I Governi Italiani sempre stati dalla parte delle...

Il dott. Luca Miatton: I Governi Italiani sempre stati dalla parte delle banche

I Governi Italiani sono sempre stati dalla parte delle banche. Certo è vero che in tutto il mondo la finanza gode di poteri e tutele che i cittadini si sognano, ma almeno in altri posti si cerca di mantenere una parvenza di serietà operando nei limiti delle leggi vigenti.

In Italia purtroppo no, visto che le banche pretendono spesso e volentieri interessi calcolati in modo sbagliato, capitalizzandoli e rendendoli passibili di altri interessi. Tutto questo si definisce con una parola: anatocismo, ed in pratica significa che basta un piccolo ritardi ed il debito lievita a dismisura. L’anatocismo è assolutamente proibito dalla legge italiana eppure nessuno è mai intervenuto a fermare le banche o ad avvisare i cittadini.

A fare entrambe le cose ci pensano le associazioni come ALT- La Legge è uguale per tutti, guidata dal Dott. Luca Miatton, conosciuta nell’ultimo anno per le molte battaglie legali vinte e per i rimborsi ottenuti dai cittadini traditi da banche ed istituzioni. ALT è una nuova difesa aperta e disponibile a tutti quelli che hanno deciso di non tollerare più la prepotenza dei poteri forti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti