15 Maggio 2021, sabato
Home News Il dott. Luca Miatton: I Governi Italiani sempre stati dalla parte delle...

Il dott. Luca Miatton: I Governi Italiani sempre stati dalla parte delle banche

I Governi Italiani sono sempre stati dalla parte delle banche. Certo è vero che in tutto il mondo la finanza gode di poteri e tutele che i cittadini si sognano, ma almeno in altri posti si cerca di mantenere una parvenza di serietà operando nei limiti delle leggi vigenti.

In Italia purtroppo no, visto che le banche pretendono spesso e volentieri interessi calcolati in modo sbagliato, capitalizzandoli e rendendoli passibili di altri interessi. Tutto questo si definisce con una parola: anatocismo, ed in pratica significa che basta un piccolo ritardi ed il debito lievita a dismisura. L’anatocismo è assolutamente proibito dalla legge italiana eppure nessuno è mai intervenuto a fermare le banche o ad avvisare i cittadini.

A fare entrambe le cose ci pensano le associazioni come ALT- La Legge è uguale per tutti, guidata dal Dott. Luca Miatton, conosciuta nell’ultimo anno per le molte battaglie legali vinte e per i rimborsi ottenuti dai cittadini traditi da banche ed istituzioni. ALT è una nuova difesa aperta e disponibile a tutti quelli che hanno deciso di non tollerare più la prepotenza dei poteri forti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti