16 Aprile 2024, martedì
HomeNewsIl dott. Luca Miatton: Dissenso contro l’operato degli ultimi governi

Il dott. Luca Miatton: Dissenso contro l’operato degli ultimi governi

Negli ultimi tempi molti italiani sono scesi in piazza per esprimere il loro dissenso contro l’operato degli ultimi governi ed uno dei punti più criticati è proprio lo strapotere delle banche che ricevono finanziamenti dalle tasche dei contribuenti senza poi rimettere in circolo questi soldi nel sistema economico, come dovrebbero fare. In più oltre a questo nessun Governo riesce a piegarle facendo si che di fatto le banche italiane abbiano commissioni assurde su tutto e siano le più care d’Europa.

Pensate che la lista sia finita? Bene allora non avete mai sentito parlare di anatocismo bancario: un metodo con cui le banche si sono garantite lauti guadagni in modo illegale lucrando sugli interessi stessi e capitalizzandoli. È un meccanismo complesso e perverso, e, cosa più importante illecito. Tanti Italiani hanno visto i loro debiti lievitare a causa dell’anatocismo senza sapere di star pagando qualcosa che per legge non erano più tenuti a pagare.

L’Associazione ALT – La Legge è uguale per tutti, è arrivata da tempo a dire ALT alle Banche ed a questo vero e proprio sciacallaggio finanziario sulla povera gente. L’associazione si occupa di assistere i cittadini in cause legali contro le banche per ottenere il rimborso delle somme estorte dalle banche con l’anatocismo.

Se sospettate o siete sicuri che sia successo anche voi, è il momento di contattare ALT.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti