24 Luglio 2021, sabato
Home News Anche Marco Moraci partecipa alla nuova avventura del Medico di Miss...

Anche Marco Moraci partecipa alla nuova avventura del Medico di Miss Italia.

image001Anche Marco Moraci, noto Chirurgo Plastico  Docente in qualità di Cultore della Materia presso la Seconda Università di Napoli, farà parte dello Staff che opererà nel prestigioso Centro Medico Believe di Ivo Pulcini, Direttore Sanitario della S.S. LAZIO e Medico di MISS ITALIA, che si inaugurerà il 19 dicembre a Roma.

Dopo una lunga esperienza all’estero ed il rientro a Napoli dove esercita stabilmente la sua attività, da oggi lo Specialista metterà la sua consolidata professionalità a disposizione anche dei Romani, confermando con questo “spostamento” verso la Capitale il suo crescente successo professionale.

Questo successo è dovuto anche alla sua attività di Ricercatore: da tempo infatti conduce uno studio sull’utilizzo delle cellule staminali per la ricrescita dei tessuti, utilizzando una tecnica innovativa da lui ideata e perfezionata. Dalla chirurgia ricostruttiva post-tumorale agli interventi di rimodellamento corporeo, il trapianto di cellule staminali e grasso risulta il modo più naturale di operare senza l’utilizzo di protesi e fillers e sta aprendo la strada ad una nuova era: la “Chirurgia Plastica ed Estetica Naturale”.

NOTE SU MARCO MORACI

Marco Moraci è un noto Chirurgo Plastico, Cultore della Materia presso la Seconda Università di Napoli (SUN). Nato a Messina, è cresciuto in una famiglia di medici e artisti, coltivando sin da piccolo la passione per la Medicina e per l’Arte, fondendole, in età adulta, nella unica “forma d’arte” della Chirurgia Estetica.

marcomoraci

Dopo aver conseguito a Napoli la Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, si è specializzato in Chirurgia Plastica presso la Scuola di Specializzazione dell’ Università di Tor Vergata a Roma. Successivamente si trasferisce a Londra, dove perfeziona la propria specializzazione diventando “primo aiuto” dei Professori Jan Stanek e Peter Ashby, considerati a tutt’oggi tra i padri fondatori della Chirurgia Estetica mondiale.

Oggi,  dopo avere maturato numerosi ulteriori corsi di specializzazione in Francia, Belgio, Brasile, Germania e Stati Uniti, svolge la sua attività a Napoli ed a Londra. Inoltre, è impegnato in una importante attività di ricerca. A seguito del Dottorato di Ricerca conseguito presso il Dipartimento di Biotecnologie Applicate alle Scienze Chirurgiche della SUN di Napoli infatti, conduce insieme ad una équipe di alti specialisti uno studio sull’utilizzo delle cellule staminali per la ricrescita dei tessuti, utilizzando una  tecnica innovativa da lui ideata e perfezionata.

AV Kronos  srl

www.avkronos.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti