26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsDott. Luca Miatton: “Migliaia i casi”

Dott. Luca Miatton: “Migliaia i casi”

L’Italia è un Paese di grandi lavoratori, brava gente, vessata dalla mala politica e dai poteri forti che se ne approfittano.

Succedono quindi cose veramente incredibili per un Paese avanzato, e la connivenza tra potere finanziario e potere politico stimola avvenimenti assurdi e contro ogni norma civica e morale. Una di queste cose incredibili sono le migliaia di casi di anatocismo bancario della penisola: le banche, pur sapendo che calcolare interessi sugli stessi interessi fosse illegale, lo hanno fatto indisturbatamente trasformando la vita dei poveri lavoratori italiani alla ricerca di serenità in un inferno di debiti da pagare per sempre.

Cifre enormi ed abusive, richieste come se fosse tutto normale, con le banche agivano minacciando azioni di rivalsa, con la legge al loro fianco questa volta. a tutelare gli interessi di chi ha già tutti i mezzi per difendersi da solo. La Legge invece doveva essere dalla parte del cittadino e bloccare le banche prepotenti. Purtroppo non è andata così ed oggi c’è rimedio.

L’associazione ALT è una delle realtà italiane più affermate nell’assistenza ai cittadini in cause di anatocismo bancario. Una garanzia di riottenere indietro quanto vi è stato portato via in modo assurdo in questo assurdo Paese.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti