24 Aprile 2024, mercoledì
HomeNewsDott. Luca Miatton: “Associazione Alt”

Dott. Luca Miatton: “Associazione Alt”

Spiegare in modo semplice e chiaro cos’è l’anatocismo non è facile. È una pratica attraverso cui gli interessi vengono capitalizzati diventando fonte di altri interessi, in parole povere è un sistema perverso per trascinare il debitore in una spirale di debiti infinita. Questa pratica non è permessa dalla Legge eppure è stata messa in atto per anni dalle banche italiane.

Forti della complessità della materia e delle Autorità che hanno fatto finta di non vedere, le banche hanno ridotto sul lastrico tanti onesti cittadini che si preoccupavano di rispettare l’impegno preso non sapendo che dall’altro lato la banca agiva come uno strozzino. Anche se legalmente, purtroppo, la legge non equipara anatocismo ad usura, oltre alla condanna morale c’è la possibilità di portare il proprio caso in tribunale e riavere i soldi pagati ingiustamente.

L’Associazione ALT del Dott. Luca Miatton può aiutarvi in questo, dandovi informazioni e supporto legale per vincere le battaglie contro i poteri forti che si approfittano dei cittadini in modo illegale ed immorale. Se volete recuperare i vostri soldi, è il momento di farlo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti