5 Marzo 2024, martedì
HomeNewsDott. Luca Miatton: “Anatocismo bancario”

Dott. Luca Miatton: “Anatocismo bancario”

ALT, associazione che si dedica alla tutela dei diritti del cittadino nei confronti di qualsiasi vessazione, sia essa proveniente da enti pubblici o privati, sta proseguendo la sua battaglia da circa un anno sempre vittoriosa.

Probabilmente nei talk show e nei tg non ne sentite parlare così spesso come dovrebbe essere, questo perché si occupa di Anatocismo Bancario. L’Anatocismo è una pratica scorretta delle banche perpetrata a lungo ai danni dei loro clienti che avevano ottenuto un credito, la banca nel tempo chiedeva interessi e somme sempre più elevate, facendo in modo che gli interessi generassero altri interessi.

Tante persone si sono trovate ridotte sul lastrico perdendo i loro beni a causa di questi debiti senza sapere che l’anatocismo è una pratica illegale. L’abuso da parte delle banche può essere fermato ed un giudice può condannare qualsiasi istituto di credito a ripagare ai cittadini i danni materiali e biologici. Non aspettatevi però che la legge intervenga a controllare cosa fanno le banche: dovete essere voi a portarle davanti alla legge.

Per questo motivo potete affidarvi ad ALT – La legge è uguale per tutti, che con il Dott. Luca Miatton può essere l’aiuto che vi serve per proteggere i vostri diritti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti