20 Aprile 2024, sabato
HomeNewsScontrini e coupon si stampano in mobilità

Scontrini e coupon si stampano in mobilità

Epson ha creato TM-P80: una stampante termica POS per scontrini, che permette di stampare scontrini, coupon e QR Code sia instore sia in ambienti esterni. Basta attivare una connessione bluetooth o WiFi con un dispositivo portatile dotato di un browser web che supporti l’HTML5.

Inoltre, il caricabatteria multiplo (opzionale) consente di caricare fino a quattro batterie contemporaneamente, in modo da avere sempre a disposizione una batteria di scorta per la stampante. Il caricamento con sistema drop-in rende semplice e veloce la sostituzione della carta, eliminando così i tempi di attesa per i clienti.

«Epson TM-P80 è ideale per l’uso in ambienti con esigenze particolari, come ad esempio il retail e l’hospitality oppure il settore sanitario e dell’assistenza sul campo – dichiara Camillo Radaelli, Business Development Manager di Epson Italia. La funzione di risparmio carta di cui è dotata riduce automaticamente fino al 23% i margini e la lunghezza dello scontrino, per una riduzione dei tempi e dei costi senza tuttavia pregiudicare la velocità di stampa, che per questo modello è pari a 100 mm al secondo. Grazie all’elevata autonomia della batteria – 40 ore per il modello con connettività bluetooth e 20 ore per il modello WiFi – TM-P80 può essere utilizzata in ambienti dove c’è molta confusione senza dover essere continuamente ricaricata».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti