25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaEconomiaAlta Formazione in Rete 2013, pubblicata la graduatoria dei beneficiari delle borse...

Alta Formazione in Rete 2013, pubblicata la graduatoria dei beneficiari delle borse di studio fino a 6.000 euro

Pubblicata la graduatoria del bando di Regione Campania relativo al programma Alta Formazione in Rete 2013. Fino al 22 settembre scorso i giovani laureati campani hanno avuto modo di concorrere all’assegnazione di una borsa formativa (voucher) di valore fino a 6.000 euro e frequentare, gratis, corsi di Alta Formazione specialistici e master universitari.

Alla scadenza delle ore 11.00 del 22 ottobre 2013 sono state, sulla piattaforma del Catalogo Interregionale di Alta Formazione edizione 2013, rispondendo al bando di Regione Campania, complessivamente 2126 domande di finanziamento:

281 ammesse e finanziate;
1838 ammessi ma non finanziate per esaurimento dei fondi;
7 non ammesse.
E’ stato fin d’ora disposto lo scorrimento della graduatoria, in caso di ulteriori risorse disponibili per incremento del
finanziamento o per rinunce da parte dei soggetti finanziati o per revoca del voucher concesso al fine di consentire la fruizione delle borse formative anche a taluni dei soggetti con candidature ammesse ma non finanziate.

I beneficiari del voucher sono adesso tenuti alla compilazione di un apposito Atto di impegno da presentare a Regione Campania – Settore Orientamento Professionale – Centro Direzionale Isola A/6 – 80143 Napoli e alla presentazione della seguente documentazione:

l’originale della domanda in formato cartaceo;
copia del documento d’identità.
nonché la seguente documentazione autocertificata nella domanda compilata online :

una certificazione aggiornata emessa dal Centro per l’impiego competente attestante l’avvenuta iscrizione alle liste di disponibilità e l’anzianità di iscrizione.
copia di attestazione del reddito ISEE con riferimento alla dichiarazione dei redditi 2013, periodo di imposta 2012;
dichiarazione sostitutiva di certificazione, resa ai sensi dell’art. del 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, attestante il possesso del titolo di laurea e la votazione finale conseguita;
Si ribadisce che in mancanza della documentazione sopra indicata, il voucher verrà revocato.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti