15 Maggio 2021, sabato
Home News Modena, rischiano 6 anni gli stupratori della sedicenne

Modena, rischiano 6 anni gli stupratori della sedicenne

Sono cinque ragazzi appartenenti ad altrettante famiglie della Modena “bene”, hanno 17 e 18 anni. Sono accusati di avere stuprato una loro compagna di 16 anni, in casa, durante una festa tra amici.
A denunciarli la ragazzina, che ai carabinieri ha raccontato che, dopo averla indotta a bere alcuni drink, i cinque l’hanno trascinata in bagno e costretta, a turno, ad avere con loro rapporti sessuali completi.
I ragazzi ora rischiano dai 6 ai 12 anni di carcere.
La giovane si è recata in caserma con sua madre e ai militari ha raccontato, come si legge nella nota dell’Arma, che “dopo averla indotta a bere svariati drink alcolici, i cinque ragazzi l’avrebbero trascinata e chiusa in bagno dove, alternandosi tra di loro, mentre uno faceva il palo alla porta, l’avrebbero costretta ad atti e rapporti sessuali completi”. Dopo la violenza, spiegano i carabinieri, i giovani si sarebbero comportati come nulla fosse. Anzi i cinque avrebbero mostrato “un atteggiamento di scherno nei confronti della ragazza e si sarebbero vantati dell’“impresa” con gli altri amici”.
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti