30 Aprile 2024, martedì
HomeNewsMeteo Milano: neve, convocata unita' di crisi in Comune

Meteo Milano: neve, convocata unita' di crisi in Comune

Ancora poche ore e i milanesi vedranno cadere i primi fiocchi di neve. Per il pomeriggio è attesa sulla città della Madonnina la tanto preannunciata dai metereologi Big snow che dovrebbe imbiancare tetti e strade di Milano.
Il Comune di Milano ha convocato l’unità di crisi in attesa della prevista nevicata che continuerà per tutta la giornata di domani. Al tavolo di Palazzo Marino siederanno: Polizia locale, Protezione civile, assessorato alla Mobilità, Atm, Ansa, A2A e il Nucleo di intervento rapido che stabiliranno i termini di intervento nel caso in cui la neve dovesse attecchire.

Sulla base delle previsioni disponibili, il dipartimento della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni metereologiche avverse. Secondo il bollettino Arpa, le condizioni metereologiche peggioreranno nel pomeriggio: le precipitazioni saranno inizialmente deboli mentre si faranno più intense in serata e nella notte. Venerdì la neve dovrebbe mutarsi in pioggia. Le temperature saranno comprese tra -2 e 2 gradi centigradi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti