15 Luglio 2024, lunedì
HomeSportEuropei 2024 Villa Strozzi

Europei 2024 Villa Strozzi

A cura di Carla Cavicchini

Continuano le proiezioni dedicate agli europei di calcio 2024 alla Limonaia di Villa Strozzi, per vivere l’emozione dei match in diretta sui due maxischermi all’aperto, gustando sfiziosi piatti e rinfrescanti drink. In programma giovedì 20 alle 21 Spagna – Italia (apertura dalle ore 18, info e prenotazioni: 389038729, ingresso da via Pisana, 77).

Tutti i venerdì della stagione una selezione musicale di Arabica a cura dell’associazione Sahara 76 che animerà il giardino con ritmi intensi e accattivanti, vibrazioni musicali create per rilassarsi a fine giornata in cui il mondo medio orientale si fonderà con quello occidentale ma anche per ballare al ritmo di dance reggaeton, hit commerciali e latino. In questa occasione verrà proposta shisha e si potrà bere tè marocchino (dalle 23.30).

Ogni sabato dalle 23.00 c’è Euphoria, serata con musica anni ’90/2000 e commerciale. Particolare attenzione anche al tifo italiano con le proiezioni delle partite degli Europei di calcio 2024, sul maxischermo allestito nel giardino, tutti i giorni, a  partire dalle 21.

Food & beverage

La nuova area food & beverage, aperta ogni giorno a partire dalle 19, è curata da Sahara 76, progetto di cucina interculturale, che offrirà una cucina fusion tra ricette medio-orientali e mediterranee, a cui si affiancheranno gustose pizze con impasto napoletano; hamburger; grigliate di carne; appetizer perfetti per l’aperitivo; friggitoria anche di pesce e una selezione di sfiziosi dolci.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti