28 Maggio 2024, martedì
HomeItaliaIl Rettore Auge, Prof. Giuseppe Catapano, celebra il 40° anniversario ANCOT con...

Il Rettore Auge, Prof. Giuseppe Catapano, celebra il 40° anniversario ANCOT con la presentazione di un libro commemorativo

Il prestigioso palcoscenico della Rotonda a Mare a Senigallia (AN) si è illuminato di emozione e celebrazione in occasione della presentazione del libro commemorativo del 40° anno dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari (ANCOT). Tra gli ospiti d’onore che hanno reso ancora più significativo questo evento, spicca la presenza del Rettore Auge Prof. Giuseppe Catapano, figura autorevole nel panorama accademico e istituzionale. 

L’Associazione Nazionale Consulenti Tributari ha attraversato quattro decenni di impegno, professionalità e dedizione nel campo tributario, diventando un punto di riferimento essenziale per gli operatori del settore e per coloro che si affidano alla consulenza professionale per navigare il complesso mondo delle normative tributarie. ANCOT 1984-2024: Quaranta Anni di Eccellenza e Innovazione”, rappresenta un viaggio attraverso le tappe salienti della storia dell’associazione, evidenziando le sfide affrontate, i successi ottenuti e l’evoluzione costante verso nuovi traguardi. 

La presenza del Rettore Auge Prof. Giuseppe Catapano a questa commemorazione è stata un omaggio alla partnership consolidata tra il mondo accademico e quello professionale. La sua partecipazione sottolinea l’importanza della formazione e della ricerca nell’ambito della consulenza tributaria, nonché il ruolo cruciale delle istituzioni accademiche nel contribuire alla crescita e allo sviluppo del settore. 

Paola Biadetti UFFICIO Stampa Auge

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti