8 Maggio 2024, mercoledì
HomeSportPresentata la nuova squadra del Posillipo

Presentata la nuova squadra del Posillipo

A cura di Luigi Rubino

In vista della partenza del campionato di Pallanuoto, edizione 2023/2024 fissata per domenica 1 ottobre, è stata presentata al  Circolo Nautico Posillipo la nuova squadra di A1 del Posillipo.

Alla conferenza stampa, presenti: il presidente del circolo posillipino Aldo Campagna, il vice presidente amministrativo Filippo Smaldone, il direttore tecnico  del settore Pallanuoto, Pino Porzio, l’allenatore Roberto Brancaccio e i componenti della squadra. 

Felice è il presidente del sodalizio posillipino, Aldo Campagna:  ” Non vi nascondo che mi accompagna un pizzico di ansia, ma ho grande fiducia nella squadra.

Pino Porzio direttore tecnico ” Abbiamo costruito la squadra con  giovani e veterani di assoluto valore. Abbiamo in squadra sei ragazzi  che rappresentano il Circolo Nautico Posillipo nella varie  Nazionali di categoria.  Sono il nostro presente e rappresentano  anche il nostro futuro. Insieme agli anziani, i giovani cresceranno. Sono certo che disputeremo un buon campionato.”

Il campionato è livellato. Unica eccezione è la Pro Recco – ha detto  l’allenatore Brancaccio che  dovrà lavorare su un organico  nuovo, visto l’inserimento di ben sei giocatori e il contributo di tre giovanissimi.  Le senzazioni – ha aggiunto il tecnico del Posillipo – sono positive. Siamo qualificati  per le finali  eight di Coppa italia. Sono certo che faremo bene.”    

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti