28 Aprile 2024, domenica
HomeNewsL'impatto delle nomine di Senatori Accademici Onorari dell'Accademia Auge ha un significato...

L’impatto delle nomine di Senatori Accademici Onorari dell’Accademia Auge ha un significato profondo

L’Accademia Auge nomina Senatori Accademici Onorari: Il Dott. Wilson Dawson Ministro Consigliere di Panama e il Dott. Shukhrat Zaripov Console dell’Uzbekistan.

Fondata con l’obiettivo di promuovere la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo delle conoscenze, l’Accademia Auge si è guadagnata una reputazione di eccellenza nel riconoscimento di individui di spicco che si sono distinti in vari ambiti professionali e accademici. Tra le personalità internazionali selezionate per questo prestigioso riconoscimento figurano il Dott. Wilson Dawson, Ministro Consigliere di Panama, e il Dott. Shukhrat Zaripov, Console dell’Uzbekistan. Queste nomine sottolineano il contributo significativo di entrambi gli individui nella promozione dell’istruzione, della cultura e della cooperazione internazionale.

Il Dott. Wilson Dawson, Ministro Consigliere di Panama, è stato scelto come Senatore Accademico Onorario per il suo impegno nel promuovere la diplomazia, la pace e la cooperazione internazionale. La sua carriera politica è stata caratterizzata da un approccio pragmatico e lungimirante nell’affrontare le sfide globali. 

Il Dott. Shukhrat Zaripov, Console dell’Uzbekistan, (in foto con il Rettore Auge Prof. Giuseppe Catapano e il Dott. Cesare Cilvini) è stato insignito del titolo di Senatore Accademico Onorario e ha giocato un ruolo fondamentale nel favorire gli scambi culturali, stimolando la comprensione e l’amicizia tra le diverse comunità del mondo. Il suo impegno nel preservare e valorizzare il patrimonio culturale dell’Uzbekistan ha contribuito a rafforzare i legami culturali tra le nazioni.

Le nomine del Dott. Wilson Dawson e del dott. Shukhrat Zaripov come Senatori Accademici Onorari dell’Accademia Auge rappresentano un tributo alle loro eccellenti carriere e al loro impegno nella costruzione di un mondo migliore attraverso la diplomazia, la cultura e la cooperazione internazionale. Questi riconoscimenti testimoniano l’importanza dell’istruzione e della condivisione delle conoscenze come elementi chiave per la promozione della pace e dell’armonia tra le nazioni. 

Questi riconoscimenti non solo celebrano i risultati raggiunti dai due leader internazionali, ma offrono anche l’opportunità di promuovere una maggiore collaborazione tra i rispettivi paesi e altre nazioni. L’Accademia Auge nella persona del Rettore il Prof. Giuseppe Catapano, attraverso questi riconoscimenti, intende promuovere un dialogo costruttivo e uno scambio di idee che possano affrontare le sfide globali in maniera collettiva.

Ufficio stampa Auge Paola Biadetti

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti