24 Aprile 2024, mercoledì
HomeItaliaEconomiaWoliba Talks: evento live di strategie che un’impresa deve mettere in atto

Woliba Talks: evento live di strategie che un’impresa deve mettere in atto

Perseguire uno sviluppo aziendale efficace non è un processo immediato.

Partendo dal presupposto che dipendenti e collaboratori giocano un ruolo determinante nello sviluppo di un’impresa, chi ambisce a rafforzare ed ampliare il proprio business deve adottare delle strategie aziendali proiettate in primis verso il lavoro di squadra e la cooperazione.

Roma: Il 21 giugno 2023 alle ore 17.45 evento live firmato Woliba Life & Business Park in Via Del Serafico 89/91 presso l’Edificio R. Luogo innovativo del lavoro pensato per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di sviluppo sostenibile/SDGs. A fine evento seguirà un aperitivo di networking.

L’obbiettivo è quello di proteggersi dalle minacce digitali

La digitalizzazione è ormai fondamentale per la crescita e la competitività delle aziende, ma, al tempo stesso, le rende vulnerabili ai cyber attacchi. Quali sono le strategie che un’impresa deve mettere in atto per continuare a erogare i propri servizi e a svolgere le proprie attività riducendo i rischi e garantendo la business continuity? Scoprilo partecipando al terzo Woliba Talks.

IL PROGRAMMA

L’apertura dei lavori ci sarà alle 17.55 dove si parlerà di  Innovazione tecnologica e cyber security: un rapporto da consolidare per la sicurezza dei database aziendali

A colloquio con: Massimo Chiriatti, Chief Technical & Innovation officer Lenovo. Si parlerà di come proteggersi dagli attacchi informatici per garantire la business continuity

Chiusura dei lavori e aperitivo di networking

Modera Pierangelo Soldavini –  Giornalista Il Sole 24

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti