25 Aprile 2024, giovedì
HomeViaggi & CucinaTraghettilines: viaggia green in bici

Traghettilines: viaggia green in bici

A cura di Ionela Polinciuc
Traghettilines un aiuto concreto, sempre a favore del turismo sostenibile. Il turismo responsabile e sostenibile è una moderna forma di turismo che riconosce la centralità della comunità ospitante e il suo diritto di essere partecipe attivo dello sviluppo del proprio territorio.
L’arte di viaggiare ha assunto via via nel tempo connotazioni sempre più poliedriche al punto da trasformarsi in qualcosa di più di un semplice viaggio. Negli ultimi anni si sono attestate in questo ambito diverse varianti che si sono poi evolute mantenendo come priorità il senso etico e il rispetto di culture e tradizioni relative ai luoghi visitati. Queste modalità di viaggio sono state definite come ‘turismo sostenibile’, ‘turismo responsabile’, ‘turismo consapevole’ ed ‘ecoturismo’.

Viaggia green in bici con TraghettilinesNoi di Traghettilines abbiamo a cuore l’ambiente e il turismo sostenibile.Per questo vogliamo proporti un’imperdibile Promo Green:prenotando con noi i tuoi biglietti ed inserendo una (o più) bici in fase di prenotazione, ti offriremo uno sconto di 10 euro*!Usufruire della promo è semplicissimo Nel caso in cui la bici sia fissata esternamente al tuo veicolo o nel caso in cui sia il tuo unico mezzo di trasporto, il sistema applicherà automaticamente la promo.Qualora, invece, la bici si trovi all’interno del mezzo, contattaci allo 02 39293929:lo sconto verrà inserito da uno dei nostri operatori. Adottare un’etica di turismo sostenibile significa minimizzare l’impatto dei viaggi sull’ambiente, anche con piccoli gesti. Per esempio, una volta raggiunta la località prescelta, una buona idea è sicuramente quella di spostarsi con mezzi di trasporto green, come la bicicletta.
Riduce l'inquinamentoRiduce l’inquinamentoFa bene alla saluteFa bene alla saluteEvita lo stressEvita lo stress da code e parcheggiPermette di godere del paesaggioPermette di godere del paesaggio
* Promo valida per prenotazioni confermate entro il 31/07/2023 con importo minimo di 50 euro.
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti