20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi giovedi 30 marzo 2023

Oroscopo per oggi giovedi 30 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Il transito Marte-Saturno ti aiuta ad esprimerti con più autorità, potere e credibilità. Temperi la tua energia e sei paziente, e le persone ti prendono sul serio. Ti concentri rapidamente sulle tue priorità e getti le basi per un progetto di valore.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Prendere sul serio le finanze può essere utile oggi e pensare ad acquisizioni, progetti o investimenti a lungo termine può essere molto importante. Cerca di mettere impegno ed energia solo in ciò che ne vale davvero la pena. È un buon momento per valutare le cose in modo realistico.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Hai un senso più forte del solito su quali delle tue idee e piani hanno un potenziale reale, e può essere relativamente facile essere assorbiti da un progetto ora. Possono aver luogo conversazioni molto produttive, specialmente con un partner. La comunicazione in termini reali e onesti può essere efficace. La fiducia deriva dall’adempimento delle responsabilità e dal prendere decisioni mature.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Alcune attività dietro le quinte o sforzi in privato o in solitudine potrebbero essere necessari ora. È un buon momento per gestire i problemi che ti aiutano a essere più organizzato e sentirti più in controllo della tua vita

Leone (23 luglio-22 agosto)

Sei motivato e ambizioso, e le piacevoli sorprese non saranno troppo attese da tempo. Il transito Marte-Saturno ti aiuta a fare progressi. Una strategia ben sviluppata e l’autodisciplina sono la chiave del successo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Il trigono Marte-Saturno ti aiuta a mettere da parte le tue emozioni e aspettative in modo da poter lavorare verso un determinato obiettivo con pazienza. Sei responsabile, affidabile e pronto a prendere in consegna qualsiasi progetto che ti aiuterà in futuro. È un ottimo momento per gettare le basi per un nuovo inizio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Accettare le persone, i progetti e le circostanze così come sono e lavorare con ciò che hai è la chiave del successo oggi. Il tuo obiettivo è migliorato e sei particolarmente interessato a vedere i risultati degli sforzi compiuti.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Oggi hai la pazienza di risolvere qualcosa, o almeno di lavorare su qualcosa che non ha ricompense e risultati immediati. È un buon momento per gestire le cose che hai evitato o rimandato, così come per qualsiasi attività che richieda determinazione.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi sei interessato a risultati tangibili e ricompense. Ottieni rispetto, soprattutto per ciò che sai o per come condividi le tue idee. Prendi decisioni pratiche e ti senti a tuo agio con le tue responsabilità.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

La buona energia di oggi per lavorare su progetti legati alla carriera, per fare soldi o passi importanti verso un obiettivo pratico. Riconosci l’importanza della strategia e qualsiasi attività che fai è andare avanti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi personali.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

La tua prospettiva o direzione potrebbero cambiare leggermente a causa delle nuove informazioni che ricevi. Questo è un ottimo momento per studiare, affinare le tue conoscenze e sviluppare le tue abilità.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Sei pronto a lavorare sodo per i tuoi progetti. Potresti fare passi importanti per superare una paura del passato e otterrai grandi risultati ora. Non ti manca nemmeno la spontaneità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti