23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi mercoledi 29 marzo 2023

Oroscopo per oggi mercoledi 29 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Tendiamo a credere che il nostro valore sia direttamente proporzionale a quanto facciamo per gli altri. La nostra capacità di guarirli, ripararli o provvedere a loro gioca un ruolo importante nel modo in cui percepiamo noi stessi. Ma se dicessimo che sei amato solo per essere *tu*? Niente di più, niente di meno, Ariete. Oggi, lo Spirito sta tenendo spazio per voi per rilasciare la responsabilità che avete portato sulle vostre spalle mentre portate più facilità e fluire nella narrazione. Ascoltato alla conferenza cosmica: tu non sei colui che agisce. Voi siete il mezzo attraverso il quale l’Universo opera la sua magia.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Parliamo costantemente di chiamare i venti del cambiamento. Eppure, quando arriva il momento di trasformarsi, tendiamo a scavare i tacchi. Potrebbe essere vero per dove sei, Acquario? Stai resistendo alla progressione naturale della tua vita? Fatevi un favore, respirate e tornate nel flusso. Fidati che le cose alla fine stanno andando a posto per te anche se la tua mente cosciente non può comprendere ciò che sta accadendo dietro le quinte.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Le questioni relative al denaro, alla proprietà e all’eredità potrebbero venire alla ribalta oggi. Sapete già cosa è giusto e giusto. Invece di essere coinvolti in una politica spicciola, agisci in un modo che serve il bene più alto e più grande di tutti. Quando si tratta di affari, ti viene chiesto di pensare in grande. Ci sono molte opportunità fruttuose all’orizzonte. Non aver paura di muoverti in modo diverso; uscire da quella che percepisci come la tua zona di comfort. Le ricompense saranno magnifiche – lo promettiamo!

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ma non tutto andrà a posto immediatamente. Ci saranno problemi iniziali. Dovrai affrontare singhiozzi lungo la strada. Questo dovrebbe dissuaderti dal fare un salto da gigante nella direzione del grande sogno? Tutt’altro, Cancro. Ascoltato alla conferenza cosmica: siete preparati per i cambiamenti che avete manifestato nella vostra realtà. Sei pronto a sbocciare e ad entrare nella versione più incarnata di te stesso.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Questo capitolo della tua vita riguarda il ricordare che sei il creatore consapevole del tuo destino e che le azioni che intraprendi ora daranno forma al corso della tua vita. Stai trovando il coraggio di guardare la paura negli occhi e fare il tipo di mosse che una volta avevi paura di fare. Fidati che il tuo coraggio e la tua resilienza sbloccheranno il portale della fortuna e dell’abbondanza per te. Come tale, la sessualità sacra è anche un tema importante in questo momento. Ti stai dedicando all’arte del piacere e stai trasformando il tuo boudoir in un tempio dell’amore. C’è così tanto che vuoi esplorare con la tua amata e ti senti come se fossi solo all’inizio.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ma soddisfa la tua anima, Vergine? Ti dà un motivo per saltare giù dal letto ogni mattina e urlare “carpe diem”? Solo un promemoria: il tuo scopo è un viaggio piuttosto che una destinazione. Quindi, continua a perseguire ciò che incendia la tua anima. Una citazione del filosofo e comico spirituale Alan Watts per ispirarti: “Questo è il vero segreto della vita: essere completamente coinvolti in ciò che stai facendo nel qui e ora. E invece di chiamarlo lavoro, renditi conto che è gioco”.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Se speri che le cose si risolvano da sole, è probabile che non lo faranno. Dovrai intervenire, Bilancia. Dovrai chiedere la tua parte. Sapere quando essere assertivi è un superpotere. Quando si tratta delle tue attività creative, sei incoraggiato ad adottare una politica senza esclusione di colpi. *non* hai bisogno del permesso di qualcun altro per occupare spazio; Apparire nel grande, cattivo mondo come la versione più incarnata di te stesso. Ascoltato alla conferenza cosmica: tu sei *tu* e questo è il tuo superpotere.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Oggi, stai guardando e sentendoti come un milione di dollari! Capisci che sei il creatore della tua realtà, quindi, stai lavorando con la legge di attrazione in modo consapevole per dipingere la tela della tua luce nei colori più audaci. Se stai lavorando in un campo creativo, questo è un momento particolarmente potente per te. Un momento per dare vita a nuove idee e concetti; Un momento per dare al mondo qualcosa che non ha mai visto prima. PS: Non aver paura di salire alla ribalta!

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Sagittario, le carte ti stanno spingendo ad attingere al senso che si trova oltre i cinque sensi. Il regno che esiste al di là del regno della vostra esistenza fisica. La terra delle infinite possibilità che sfida ogni logica. Qui scoprirete non solo la vostra connessione intrinseca con la Sorgente, ma una moltitudine di tesori che sono stati nascosti lontano da voi. Fidarsi pienamente del proprio potere è l’unico modo per scoprire ciò che è in attesa di essere scoperto dentro di sé.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ma non puoi affrettare il processo di guarigione. Non puoi nemmeno prevedere cosa verrà dopo. L’unica cosa che puoi fare è fermarti e abbandonare la resistenza e permettere ai venti del cambiamento di trasformarti. Quindi, permetti ai venti del cambiamento di trasformarti questa primavera, Gemelli. Ascoltato alla conferenza cosmica: è tempo di dare priorità al riposo e al ringiovanimento.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Nota come ti senti intorno a loro, Acquario. Nota le sensazioni nel tuo corpo dopo aver condiviso lo spazio. Sentirsi esauriti in un segno che probabilmente stanno prosciugando le tue riserve in più modi di quanto tu possa immaginare. A proposito di riserve, le carte stanno portando la tua attenzione su quell’amico che si aspetta sempre che tu finanzi il suo stile di vita frivolo. Parola per i saggi: “no” è una frase completa.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

La guarigione è un processo del tutto misterioso. Ci sono giorni in cui ti senti come se avessi ucciso tutti i tuoi demoni. E poi, ci sono giorni in cui i suddetti demoni riappaiono e minacciano di portarti nella tana del coniglio delle emozioni negative. Fatevi un favore e siate presenti. Sii presente a ciò che il tuo subconscio ti sta mostrando in questo momento. È giunto il momento per voi di lasciare andare la vecchia narrazione e di trasmutare le ferite in saggezza.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti