19 Aprile 2024, venerdì
HomeSportIl Napoli non si ferma più

Il Napoli non si ferma più

A cura di Luigi Castiello
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui (71′, Olivera), Anguissa, Lobotka (87′, Demme), Zielinski (71′, Elmas), Lozano (83′,Ndombélé), Osimhen, Kvaratskhelia (83′, Raspadori). All.: Spalletti
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari (46′, Valeri), Chiriches, Vasquez (68′, Ghione), Sernicola, Pickel (60′, Castagnetti), Meité (76′, Acella), Benassi, Aiwu, Afena-Gyan, Tsadjout (60′, Ciofani). All.: Ballardini
ARBITRO: Massimini (sezione di Termoli)
MARCATORI: 21′, Kvaratskhelia (N); 66′, Osimhen (N); 79′, Elmas (N)
NOTE: Ammoniti: 13′, Vasquez (C); 74′, Aiwu (C). Recupero – Primo tempo: 1′ – Secondo tempo: 5′
Allo stadio Maradona si è disputata la 22 esima giornata del campionato di Serie “A” con il classico testa coda tra Napoli e Cremonese, dove la squadra azzurra continua a dominare la classifica con un netto 3-0.
Il Napoli viene dalla vittoria per 3-0 contro lo Spezia, mentre la Cremonese ha subito una sconfitta interna contro il Lecce Mr. Spalletti non voleva distrazioni contro un avversario che ha inflitto ai partenopei l’eliminazione in casa dalla Coppa Italia.
I calciatori del Napoli, hanno accontentato il proprio allenatore interpretando la gara con la massima concentrazione infliggendo un netto 3-0 alla squadra di Ballardini.
Al momento il Napoli è a più 16 sull’Inter con una partita in meno.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti