29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi 4 gennaio 2023

Oroscopo per oggi 4 gennaio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Attraversi un terribile periodo di preparazione e costruisci le basi per un grande progetto di vita. Questo periodo non deve essere trattato superficialmente. Assicurati di mettere mattoni e non paglia. Cerca di non lasciarti scoraggiare dalle emozioni negative. La situazione è probabilmente migliore di quanto sembri.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Non c’è conflitto con i capi o le persone in autorità. Potresti entrare in una situazione tesa. Vacci piano e cerca di non rimanere bloccato nelle emozioni negative. Le cose potrebbero non essere soleggiate come al solito, ma ciò non significa che la giornata sarà terribile. Completa i tuoi progetti e rimani concentrato su cose che richiedono molta disciplina

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

State attraversando un periodo in cui avete l’opportunità di fare progressi straordinari. Queste ricompense non arriveranno senza duro lavoro e disciplina. Tieni sotto controllo le tue emozioni e approfitta di quella che sembra essere una situazione piuttosto triste. Hai una fantastica opportunità.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sii disciplinato e concentrato oggi. Questo può essere più facile a dirsi che a farsi, ma è essenziale per la tua salute. Oggi c’è un’aria restrittiva e pesante che può ostacolare la tua natura gioviale. Usa questa energia a tuo vantaggio e metti ordine nel caos della tua vita. Mangia sano e condividi i tuoi pensieri con gli altri.

Leone (23 luglio-22 agosto)

State attraversando un periodo di grande valutazione di alcuni progetti di vita. Le energie di oggi portano gran parte di questa tensione nella tua attenzione e la mettono esattamente dove ti colpisce di più: il tuo cuore. Potresti sentire l’orologio contrarsi più forte e avere la sensazione che qualcosa ti stia tirando indietro. La situazione probabilmente sembra peggiore di quello che è.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Potresti sentirti male per qualcosa che hai fatto in passato. In qualche modo, il tuo cuore non è in grado di lasciarlo passare. Sforzati di superare questo rendendoti conto che questa è solo una tendenza fugace e probabilmente ti senti molto peggio del necessario riguardo alla situazione. Non essere così duro con te stesso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Ci sono opportunità aperte per te ora, che tu te ne renda conto o meno. Può essere difficile conoscerli oggi. Le tue emozioni possono sembrare limitate e difficili. Renditi conto che questo è solo un messaggio dall’Universo che ti ricorda che il realismo è la chiave per realizzare i tuoi sogni.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Potresti sentire che qualcosa limita la tua natura altrimenti leggera e spirituale, ma non preoccuparti. Le cose probabilmente sembrano peggiori di quanto non siano in realtà. Credi in te stesso. Le relazioni con gli altri potrebbero non essere come vorresti che fossero, ma sii fiducioso e fai le cose fin dall’inizio.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi è un grande giorno per sbarazzarsi delle cose che ingombrano la tua vita. Arrivi al nocciolo della questione e smetti di lasciarti distrarre da tutte le parti. Sei una specie di negativista, ma puoi usarlo a tuo vantaggio. Il tuo atteggiamento serio può aiutarti a prendere decisioni pratiche e fondate.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Sei una persona indipendente e oggi ti senti un po’ vincolato. Le cose potrebbero non allinearsi perfettamente, ma questo non è un motivo per essere frustrati. Cerca una soluzione più pratica. Ottieni tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione intelligente.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Le persone possono essere molto testardi oggi, quindi cerca di evitare qualsiasi confronto che potrebbe portare a conflitti. Quindi tieni sotto controllo le tue emozioni e renditi conto che stai attraversando un periodo di prove, quindi hai bisogno di salute mentale.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

C’è una serietà nell’aria che ti deprime. Non c’è una situazione tragica, quindi non cadere preda di emozioni negative. Concentrati sulla realizzazione dei tuoi progetti. Non è il giorno migliore per cercare la simpatia degli altri. Quindi ascolta la musica e coccolati con un pasto delizioso

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti