24 Aprile 2024, mercoledì
HomeItaliaCronacaIl 6 gennaio 2023'' Dona un sorriso'': l'evento per festeggiare l'Epifania

Il 6 gennaio 2023” Dona un sorriso”: l’evento per festeggiare l’Epifania

A cura di Ionela Polinciuc

Venerdi 6 gennaio 2023 presso il Santuario Sant’Agnello Abate di Gargani di Roccarainola ci sarà un importante incontro con la popolazione per la presentazione del tema ‘’ Oltre la paura’’ prevenzione al bullismo e cyberbullismo. Inoltre, ci sarà anche il concerto di Natale con la partecipazione dell’artista Silvia Falanga. Nell’occasione verrà fatta la distribuzione dei doni per i più piccoli.

L’Epifania, che come recita un proverbio popolare “tutte le feste porta via”, quest’anno, al Santuario Sant’Agnello Abate di Gargani viene festeggiata iniziando dalle ore 18:00 con la Santa Messa celebrata da don Carlo Ferraioli. Al termine della celebrazione, proprio in un luogo sacro come da circa 20 anni il rettore dell’Università A.U.G.E. Prof. Avv. Giuseppe Catapano ha organizzato un incontro con le famiglie e con i più piccoli per distribuire doni e messaggi di informazione per le comunità.

Insomma, una giornata all’insegna della condivisione, dell’accoglienza, grazie al Vescovo della Diocesi di Nola S.E. Francesco Marino, alla Pastorale sanitaria della diocesi di Nola rappresentata dal direttore Don Carlo Giuliano e dall’accademia Auge in persona del suo Rettore Prof. Avv. Giuseppe Catapano che hanno voluto e organizzato l’incontro ‘’ Dona un Sorriso ‘’nel Santuario della frazione Gargani di Roccarainola

Non mancate! Ci saranno anche altre sorprese degne di questa giornata cosi importante.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti