25 Aprile 2024, giovedì
HomeSportIl Subbuteo Club Castelfiorentino ai Campionati italiani

Il Subbuteo Club Castelfiorentino ai Campionati italiani

COMUNICATO STAMPA
Il Subbuteo Club Castelfiorentino ai Campionati italiani
La compagine castellana se la vedrà con altre undici squadre nel campionato di serie B.

Un fine settimana dalle grandi sfide calcistiche, giocate sulla punta delle dita. Sabato 5 e domenica 6 novembre il Subbuteo Club Castelfiorentino sarà impegnato nei Campionati Italiano a squadre di Subbuteo tradizionale 2022 (serie A, B e C) in programma al Palazzetto dello Sport di San Benedetto del Tronto.

Una due giorni impegnativa che vedrà la compagine castellana composta da Bruno Esposito, Nicola Dragoni, Fabio Pasquini e il capitano Giuseppe Zaccardo competere nel Campionato di serie B con altre undici squadre: Perugia, Reggio Emilia, Fiamme Azzurre Roma, Sc Bari, Spes Livorno, Modena, Casale, Sambenedetto, Team Campania, Sombrero e Fidenza. L’obiettivo del team castellano è quello di ben figurare anche al cospetto di compagini ben più strutturate: sono previsti undici incontri, per un girone all’italiana che prevede promozioni in serie A e retrocessioni in serie C.

“In bocca al lupo al nostro club – osserva l’Assessore allo Sport, Simone Bruchi – che ha saputo riportare in auge una passione molto radicata in passato nella nostra area, formando anche una squadra competitiva, che si è fatta ben valere nei campionati nazionali”.

il Subbuteo Club Castelfiorentino ricorda che ogni martedì sera, dalle 21.15, presso il circolo I Praticelli, offre la possibilità di prendere parte a delle serate di dimostrazione per poter semplicemente sperimentare il mondo del calcio in miniatura.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti