26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi domenica 9 ottobre 2022

Oroscopo per oggi domenica 9 ottobre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

La tua vita professionale consuma tutta la tua energia ed è quasi impossibile per te mantenere un equilibrio, quindi il lato personale soffre. Oggi, in particolare, la tua metà rimprovererà il tuo non coinvolgimento e sarebbe bene non motivare portando più soldi in casa! Poiché il lato materiale è ben visto, potresti premiarlo con un weekend prolungato in una località esotica. È un inizio, se vuoi sistemare la tua relazione di coppia

Toro (20 aprile-20 maggio)

Il lato della comunicazione non è molto ben visto oggi e un cortocircuito appare nelle discussioni con coloro che ti circondano. La confusione sarà all’ordine del giorno, quindi presta molta attenzione al discorso, non è escluso di sbagliare in modo inammissibile. La parte materiale è, invece, ben considerata: qualcuno potrebbe rimborsarti un prestito e non farebbe male nemmeno tentare la fortuna al Lotto. La sera, una persona vicina ti inviterà in vacanza sul tavolo.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Hai molto lavoro da fare e le situazioni inaspettate si susseguono rapidamente. Anche se passi la giornata con il telefono in mano, sull’orlo di un attacco di panico, alla fine riuscirai a risolvere tutte le emergenze… Tranne che per i problemi che sorgono nel rapporto di coppia, che si trascinano da tempo. Cerca di guardare le cose con obiettività e non cedere alla gelosia, che ultimamente ha oscurato il tuo giudizio.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi ti manca completamente la concentrazione e dovrai impegnarti molto nel lavoro per portare a termine i tuoi compiti. La stessa sensazione ti accompagnerà verso sera, quando la disattenzione ti farà commettere un errore nei confronti del tuo compagno di vita. Uscirai dal tuo clinch con una cena romantica, però, ma i punti interrogativi sulla tua fedeltà rimarranno. Cerca di non effettuare pagamenti oggi a meno che non sia assolutamente necessario.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Di recente avete attraversato momenti difficili, ma la luna porterà un importante cambiamento nella vostra vita a tutti i livelli. Al lavoro, le cose iniziano a sistemarsi e finalmente otterrai giustizia in una situazione che ti ha portato sull’orlo della depressione. E il piano finanziario sta migliorando: non è escluso di beneficiare presto di una notevole quantità di denaro, a seguito di un’eredità. Puoi iniziare a fare piani per le vacanze invernali.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Non lasciare che convenienza e pigrizia ti impediscano di perdere una proposta professionale così importante! Nel tuo caso non si tratta della paura dell’ignoto o delle sfide, perché nulla ti spaventa, ma ultimamente sei stato un po’ blasé. Lo stesso vale nella vita di coppia, dove il tuo partner si lamenta che la passione è scomparsa… È tempo di ricordargli perché si è innamorato di te!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Anche se sembri una persona estroversa, e nell’ambiente professionale sei un leader, in realtà soffri di eccessiva timidezza, ben nascosta dalla natura allegra e comunicativa. Se oggi, al lavoro, colpirai il chiodo sulla testa, a casa piangerai segretamente a causa dei problemi di “corazon”. In realtà stai vivendo un falso dramma, perché anche la persona per la quale stai silenziosamente sentendo si è innamorata di te. Quando il tuo telefono squilla, smetti di imitare la tua mancanza di interesse, i tuoi sentimenti sono condivisi!

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Dovrai fare una scelta importante, oggi, in campo professionale, e anche se la cattiveria ti spaventa, sarebbe bene non esitare, nella speranza che appaia qualcosa di meglio. Le stelle ti favoriscono anche nella vita amorosa, dove le cose inizieranno a muoversi. Qualcuno apparirà nella tua vita che ti farà seriamente pensare di iniziare una famiglia. E mentre l’amore fluttua nell’aria, sentirai il bisogno di maggiore indipendenza, soprattutto se vivi ancora con i tuoi genitori.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Per quanto ti riguarda, “l’amore è nell’aria”, quindi oggi non hai voglia di incontri e scadenze. Il tuo cuore batte più forte del solito e senti che, questa volta, la tua vita cambierà in meglio. Cerca di non affrettare le cose, però, né di sembrare troppo… disperato, potresti spaventare il tuo corteggiatore! Prendilo con l’inizio – passeggiate, cene e weekend romantici – non fare già le valigie per trasferirti!

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Le stelle ti sono favorevoli a tutti i livelli, ma la paura del fallimento ti fa rimandare a prendere decisioni importanti. Oggi ti verrà data un’importante opportunità professionalmente e sarebbe bene non trascurarla, perché non ne avrai un’altra presto. Dovrai fare lo stesso a livello sentimentale: se non ti sei ancora sposato, è tempo di non procrastinare molto. Decidi cosa vuoi veramente!

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Dai troppa importanza al lavoro e tendi a trascurare la tua vita familiare, oggi più che mai. I problemi precipiteranno e verso la fine della giornata potresti entrare in conflitto con tutti i membri della famiglia. I rimproveri saranno reciproci, e la verità, da qualche parte nel mezzo. È tempo di riconoscere che devi impostare le tue priorità, non puoi placare tutti in egual misura. In compenso, il lato materiale è ben guardato, così come la salute.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Fin dalla prima ora, sarai in grado di impressionare i tuoi superiori con le tue idee innovative ed è possibile che questo ti spinga sulla scala gerarchica. Le stelle ti favoriranno anche a livello materiale, ma il lato della vita della coppia non è così ben visto… Verso sera, una discussione iniziata di punto in bianco degenererà in un enorme litigio. Cerca di mostrare diplomazia, se non vuoi che l’irreparabile accada!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti