24 Aprile 2024, mercoledì
HomeNewsFirenze: ospite di Pilates International Italia per un evento internazionale per istruttori...

Firenze: ospite di Pilates International Italia per un evento internazionale per istruttori Romana’s Pilates

Lea Codognato

/var/folders/gr/p7w3kvzn54dc5wv69501ht_r0000gn/T/com.microsoft.Outlook/WebArchiveCopyPasteTempFiles/cidEC996D42-973A-4A7B-8C02-45DBA7B3B44B

Borgo degli Albizi, 14 – 50122 Firenze

Tel. +39 055 2347273 – cell. +39 335 5250748

www.davisandco.it

cid:image002.png@01D8D8A3.408DBFD0

Sari Mejia Santo

l’erede di Joe Pilates


ospite di Pilates International Italia
per un evento internazionale per istruttori Romana’s Pilates 

da venerdì 7 a domenica 9 ottobre
Firenze, Limonia del Giardino di Palazzo Corsini

Pilates International Italia organizza per venerdi 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre un evento internazionale per istruttori Romana’s Pilates nella splendida Limonaia del Giardino di Palazzo Corsini nel cuore di Firenze (via della Scala, 115). Per l’occasione ha invitato la Grandmaster teacher Sari Mejia Santo, figlia di Romana Kryzanowska, Joe Pilates Protegé e riferimento di tutti i migliori istruttori di Pilates nel mondo. Sari sarà presente durante queste giornate e insegnerà il seminario di livello avanzato e, nei giorni successivi, ci saranno aggiornamenti con approfondimenti. 

Parteciperanno i migliori insegnanti provenienti da tutto il mondo. L’evento si svolge in continuità con l’obbiettivo della Romana’s International school di mantenere i più alti standard per rimanere fedeli al lavoro geniale di Joseph Hubertus Pilates. 

Sari Mejia Santo, figlia di Romana Kryzanowska, ha iniziato la sua carriera come ballerina alla School of American Ballet. Dall’età di nove anni, Sari Mejia Santo ha studiato e praticato il metodo sviluppato da J. H. Pilates. Giovanissima ha assistito J. H. Pilates nel suo studio, fino a certificarsi per insegnare sotto l’occhio attento di Joseph e di sua madra Romana. Attualmente Sari è il massimo e più influente esponente dei seminari di livello avanzato per il conseguimento della certificazione di Istruttore pilates, metodo Romana Kryzanowska. 

Pilates International Italia è un nuovo studio nato dall’idea di Flora Lombardi, Top Instructor Trainer e Regional Director in Italia, diportare a Firenze la sua esperienza e passione per il metodo “Romana’s Pilates”. Lo studio, oltre ad offrire lezioni, è anche CENTRO DI FORMAZIONE per istruttori, autorizzato dalla scuola americana Romana’s Pilates International. Ad affiancarla in questo ambizioso progetto, sono Lorenzo Valentini, Level IV Instructor Trainer, e Leslie Lieber, Level V Instructor, che, forti di bagagli professionali diversificati, contribuiscono a rendere questa realtà unica. Flora Lombardi, Regional Director in Italia, è impegnata nella diffusione professionale del metodo Pilates originale. 

Info: Pilates International Italia 

Lungarno Vespucci 28, Firenze

3898552662 / 0553893273 | info@pilatesinternationalitalia.it

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti