28 Marzo 2024, giovedì
HomeSportRitorna la Champions League primo atto: Al Maradona arriva il Liverpool di...

Ritorna la Champions League primo atto: Al Maradona arriva il Liverpool di Kloop

A cura di Luigi Prillo

Torna di scena in una serata afosa i’atmosfera magica delle notti europee per i calciatori azzuri, patenza con il botto in un girone di ferro dove la prima squadra a presentarsi al Maradona sarà proprio il Liverpool di Kloop.
Gara insidiosa che mostrerà il bel gioco di entrambe le compagine e che regalerà nuove emozioni ai debuttanti e ai tifosi azzuri.
Se il Napoli parte dalla certezza di Roma dove ha affossato la Lazio grazie ad un inarrestabile Kavratskhelia le geometrie di Lobotka, e un Kim in versione Kouliubaly (tanto per non rimpiangere l’ormai giocatore del Chelsea), il Liverpool arriva a Napoli con alcuni risultati altalenanti tra cui un pareggio in casa dell’Everton, una vittoria roboante per 9 – 1 sul Bournemounth una sconfitta in casa del Manchester United, insomma non un periodo facile per i Reds che sono già costretti ad inseguire in campionato e che dovranno affidarsi al solito Salah e Diaz a sostegno di Nunez unica punta.

Si prevede una partita tesa e che se il Napoli dovesse giocare da Napoli potrebbe anche capitalizzare al massimo portandosi a casa 3 punti fondamentali in ottica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, potrebbe farlo analizzando il periodo negativo che stà attraversando la compagina guidata da Kloop.

Una serata magica che ci riporta all’urlo “ THE CHAMPIONS” dopo l’assenza dalla massima competizione europea, il Napoli sarà pronto per questa nuova avventura? Lo scopriremo a breve

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti